La storia di Nicole e come ha perso 180kg!

Ciao a tutti! Da oggi qui sul blog vedrete una nuovissima categoria, uno spazio dedicato a chi coraggiosamente ha affrontato un percorso di dimagrimento riuscendo a perdere quei chili di troppo che non gli permettevano di vivere una vita in tutta serenità.
Raccoglierò qui tutte le storie che arriveranno subito dopo aver pubblicato appelli sul mio GRUPPO FACEBOOK, ISCRIVETEVI! …..sono arrivate già alcune richieste di bellissime Donne che vorrebbero raccontarsi e farvi sapere che ce la si può fare, SENZA PRODOTTI MIRACOLOSI, senza troppe schifezze ma con tanta forza di volontà, sacrificio, coraggio e tanta determinazione, questi sono gli unici ingredienti che servono per andare avanti!

Questa è la storia di Nicole Williams, una donna meravigliosa, che ha fatto un percorso pazzesco, che ci è riuscita nonostante tutti gli ostacoli e tutti i problemi che la vita le ha messo davanti, la sua è una storia a lieto fine che voglio assolutamente che leggiate perchè da tantissima carica!
Queste le parole di Nicole:

“Buonasera a tutti mi presento: ho sempre avuto problemi con la bilancia ma nel 1999 morì mio nonno, la mia figura di riferimento, il mio migliore amico, e decisi di farla finita ingozzandomi di cibo!
Nel 2001 con l’ultimo barlume di voglia di vivere affrontai una gastroplastica e persi in un anno più di 100 kg … partivo da 254kg!
Ho sempre avuto il desiderio di maternità e così nel 2003 iniziai un percorso di fecondazione assistita perché secondo i medici ero pressoché sterile … recuperai buona parte dei kg persi causa gli ormoni somministrati.
Nel 2006 abbandonai quella strada e intrapresi quella dell’adozione che nel 2009 mi portò la mia meravigliosa bimba vietnamita, riuscii anche a perdere peso e fino al 2010 andò abbastanza bene… poi la crisi con il mio ex marito e la totale mancanza di amore mi fecero rispofondare nel baratro…
A settembre 2014 decisi di dimagrire e nel febbraio 2014 rividi per caso il mio primo amore.. questo mi diede la carica e a marzo 2016 finalmente ci mettemmo insieme… ci siamo sposati nel 2017 e nel 2018 è nata Isabel
Non ero io sterile evidentemente… ora dopo la gravidanza e i vari lockdown mi sto rimettendo in forma e sono molto vicina all’intervento di addominoplastica per la rimozione della pelle in eccesso.
Tutto questo papiro per presentarmi e per dirvi che tutto si può fare se si ha la serenità interiore …. ora sono a 95 kg e sono in lista per la torsoplastica sono alta 1.76 e ho 45 anni 😊 “

…oggi Nicole ha perso altri chili e pesa 74kg! Tutti i miei complimenti!!!

Questa storia è stata qualcosa di toccante, una ragazza molto coraggiosa che però per colpa della sua obesità aveva perso la speranza di diventare mamma e invece.. i miracoli esistono e io ci credo, affrontare un’operazione come la sua non è facile, non tutti sono disposti di andare sotto ai ferri ma lei non si è fatta abbattere, ha deciso di affrontare la situazione di rimediare, non so se ci rendiamo conto ma Nicole HA PERSO BEN 180 CHILI!!!!
Complimenti Nicole e grazie per la tua splendida storia, sei una forza e una mamma pazzesca, ti auguro tutto il meglio a te e alla tua bellissima famiglia!!

Se anche tu hai voglia di raccontarti scrivimi in privato sul mio PROFILO FACEBOOK PERSONALE, sarò felicissima di condividere la tua storia con tutte le amiche e gli amici che mi leggono con tanto affetto! GRAZIE! <3

E vi aspetto anche nel mio gruppo facebook di sostegno alla dieta A DIETA CON GIOVI LIGHT, iscrivetevi!! 

.
👉Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette e metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le ricette light e dietetiche in arrivo

Ti aspetto anche nei miei GRUPPI FACEBOOK! 👇:

❤️A DIETA CON GIOVI LIGHT – gruppo di sostegno alla dieta❤️

❤️GIOVI LIGHT – IL GRUPPO (solo ricette)❤️ 

❤️BIMBY LIGHT – ricette light con il Bimby❤️

❤️GIOVI LIGHT CONSIGLI PER GLI ACQUISTI❤️

👉Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE E INSTAGRAM

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.