La storia di Giusy e di come ha perso 40 chili!

Ciao a tutti/e e rieccomi nuovamente nella rubrica delle DONNE CHE CE L’HANNO FATTA! Questa è la storia di una super Donna che si chiama Giusy Menichino, una Donna forte e brillante che anche lei con la sua forza d’animo e la sua estrema volontà è riuscita a mettersi in forma e a stare meglio con se stessa, Giusy è stata seguita da una nutrizionista e ha perso ben 40 chili!!!!

 

Ecco il racconto di Giusy, leggiamolo insieme..

 

“Eccomi , nella foto a sinistra io due anni fa. Nella foto di destra come sono io ora. Certo, il percorso non è stato proprio facile. È stato tosto soprattutto all’inizio e sinceramente non pensavo nemmeno di riuscire ad arrivare ad una 40/42 ma…..ci sono arrivata.
Come sto ora? Beh cerco di mantenere il fisico e da poco ho anche iniziato un pò di attività fisica basata sui pesi e addominali. Un aiuto e un supporto straordinario attraverso il quale molto probabilmente non sarei riuscita ad arrivare fin qui, lo devo a mio marito. Anche lui segue la mia alimentazione e fa sport. Ma non vi nascondo che ho ora la fobia del cibo e di ingrassare.
Vivo perennemente nel terrore. E questo non è normale. Lo sgarro per me è solo la pizza che mangio tanto il sabato e molte volte la faccio io ovviamente tutto light, integrale senza olio ecc.
Vorrei riuscire a vivere con più serenità il mio rapporto col cibo. E spero di riuscirci.
Sono contenta di far parte di questo gruppo e grazie a Giovi per averlo creato. 🙏❤️”

 

Sei pazzesca Giusy e sono super orgogliosa di te, super orgogliosa che fai parte del mio gruppo e che ci dai tanta forza per non mollare seguendo il tuo esempio! GRAZIE!

 

Se anche tu vuoi far parte del mio gruppo di sostegno alla dieta CLICCA QUI e iscriviti!

.

.👉Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette e metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le ricette light e dietetiche in arrivo

Ti aspetto anche nei miei GRUPPI FACEBOOK! 👇:

❤️A DIETA CON GIOVI LIGHT – gruppo di sostegno alla dieta❤️

❤️GIOVI LIGHT – IL GRUPPO (solo ricette)❤️ 

❤️BIMBY LIGHT – ricette light con il Bimby❤️

❤️GIOVI LIGHT CONSIGLI PER GLI ACQUISTI❤️

👉Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE E INSTAGRAM

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.