Klarstein Arabica, macchina per caffè americano

Ciao a tutti! Rieccomi con una nuova recensione, questa volta è la macchina per caffè in stile americano!

Amo questo brand, con Klarstein mi trovo veramente bene e questa macchina per caffè mi piace tantissimo.

Ho scelto questa macchina per caffè in stile americano perchè ero curiosa di provarlo, a casa mia beviamo molto caffè e spesso come ben sapete lo uso anche per realizzare vari dolci come tiramisù light, tiramisù fitlight, torte light al caffè, creme light al caffè e biscotti light al caffè, quindi questa macchina è perfetta perchè in una volta sola eroga una grande quantità di caffè pronto per essere utilizzato anche in cucina.
Fino a qualche giorno fa per fare il tiramisù dovevo fare almeno 3 o 4 caffettiere moka, oggi mi basta riempire il serbatoio di questa macchina Klarstein, riempire il filtro di caffè macinato e via, in pochissimi minuti prepara tantissimo ottimo caffè, la cosa bella è che si può scegliere di fare la quantità di caffè che più si desidera, a partire da sole 5 tazzine fino ad un massimo di ben 15 tazzine!
E’ fantastica anche perchè si ha la possibilità di dosare a piacimento il caffè all’interno del filtro, in modo da realizzare un caffè più o meno forte, in base ai gusti e alle necessita!

Molte persone si lamentano del caffè americano perchè è blando ma in realtà basta aggiungere qualche misurino di caffè macinato in più nel filtro per gustare un caffè più forte, proprio come il caffè della moka.
Sono soddisfatta di questa macchina per caffè Klarstein e la sto usando tutti i giorni, fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, tra l’altro è anche molto carina esteticamente e in cucina fa la sua bellissima figura.
Questa macchina per caffè sul fronte come potrete vedere ha i tasti touchscreen inoltre ha varie opzioni di programmazione infatti tra le varie opzioni è molto comodo programmarla per poter gustare il caffè appena fatto anche a distanza di 24 ore.
Come ho detto prima mi trovo benissimo e la consiglio volentieri, se volete provarla anche voi e volete acquistarla CLICCATE QUI!

 

Vi lascio la scheda tecnica del prodotto:

 

Caratteristiche e dimensioni

potenza: 900 W
incluso filtro permanente in nylon
alimentazione: 220-240V~ | 50/60Hz
dimensioni: ca. 16,5 x 32,5 x 22 cm (LxAxP)
dimensioni bricco (con impugnatura): ca. 19 x 14,5 x 14 cm (LxAxP)
lunghezza cavo: ca. 0,80 m
peso: ca. 2 kg
Scarica il manuale di istruzioni

Consegna e spedizione

Incluso nella consegna
1 x macchina del caffè
1 x bricco
1 x portafiltro
1 x filtro in nylon
1 x misurino
manuale d’uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano)

 

Ed ecco la Macchina per caffè Klarstein arabica :

 

Klarstein Arabica, macchina per caffè americano Klarstein Arabica, macchina per caffè americano Klarstein Arabica, macchina per caffè americano Klarstein Arabica, macchina per caffè americano Klarstein Arabica, macchina per caffè americano

E’ bellissima vero? In cucina fa la sua bellissima figura, sono felice di aver svelto questa macchina per caffè americano che tanto desideravo, se come me amate il caffè o se come me in cucina ne avete bisogno sempre di una grande quantità questa è la macchina per caffè che fa per voi, ve la consiglio davvero!

Alla prossima recensione!

 

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.