Crea sito

Insalata nel barattolo con spinaci e semi di zucca

Ciao a tutti! Nuova chicca per la dieta, è l’insalata nel barattolo che tanto si usa in America, ho rubacchiato l’idea per farla mia e per sperimentare nuovi stili, devo dire che ho preparato quest’insalata ben 2 giorni di anticipo e quando ho aperto il barattolo l’insalata era perfettamente conservata e fresca, come se fosse stata appena tagliata! Il che è una vera innovazione per me, potrei preprarle in anticipo senza problemi.
Questo metodo è anche molto comodo per trasportarle fuori casa, per un pic nic, in ufficio o dove vogliate voi, basta mescolare tutto e via! =)
Procuratevi dei barattoli e utilizzateli per le insalate, per ora vi mostro questa ma ne stanno per arrivare molte altre! Eccovi la mia idea:

__________________________________________________________
Se hai problemi con la visualizzazione del video passa nella VERSIONE YOUTUBE

 Insalata nel barattolo con spinaci e semi di zucca

(160 calorie)

 

Ingredienti per 1 porzione

  • 1/4 di insalata iceberg (20 cal)
  • 10 pomodorini (25 cal)
  • mezza cipolla rossa (o intera se vi piace molto) (5 cal)
  • 1 cucchiaio di semi di zucca tostati (55 cal)
  • 1 cucchiaino di olio extravergine (45 cal)
  • sale a piacere
  • 2 prese abbondanti di spinaci novelli (10 cal)

Procedimento
Per preparare questa insalata nel barattolo con spinaci e semi di zucca non dovrete far altro che pulire, lavare per bene insalata e spinaci, tagliare i pomodorini e la cipolla e distribuirli a strati all’interno del barattolo, sarà anche un modo divertente per preparare le insalate perchè oltre che buone sono anche belle da vedere!
Olio e sale metteteli solo poco prima di mangiarla perchè soprattutto il sale tende ad appassire le foglie di insalata e gli spinaci che sono delicati!
Et voilà! Ecco la vostra insalata nel barattolo con spinaci e semi di zucca!
A presto con tante nuove insalate nel barattolo!!

Buona dieta da Giovi!

SE VUOI SEMPRE STARE AGGIORNATA/O SULLE NUOVE VIDEO RICETTE CLICCA QUI SOTTO PER ISCRIVERTI AL MIO CANALE, CI SARANNO NUOVE VIDEO RICETTE IL LUNEDì E IL GIOVEDì, NON MANCARE, TI ASPETTO! ^-^

 

▼▼▼▼▼ ISCRIVITI▼▼▼▼▼

▲▲▲▲▲ISCRIVITI ▲▲▲▲▲

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.