Crea sito

Gelato fiordilatte super light CON IL BIMBY e senza

Il Gelato fiordilatte super light CON IL BIMBY e senza è un gelato super semplice e super buono da realizzare, è la base perfetta per moltissimi altri gelati light alla quale potrete realizzare gelati alla frutta, al cioccolato, alla nocciola, burro di arachidi e molto altro!
E’ ottimo anche da mangiare così ovviamente, è un semplicissimo gelato light alla vaniglia ma io ho voluto realizzarlo appositamente da utilizzare come base per altri gusti.
E’ troppo buono e super leggero, una porzione apporta SOLAMENTE 155 CALORIE, perfetto da gustare a dieta o semplicemente per mangiare sempre sano e genuino.
Provatelo, sono certa che vi piacerà tantissimo! Eccovi la ricetta del mio Gelato fiordilatte super light CON IL BIMBY e senza :


Gelato fiordilatte super light CON IL BIMBY e senza

 

Ingredienti per 1 porzione (SOLO 155 CALORIE!)

  • 100gr di yogurt greco oppure skyr alla vaniglia
  • 100gr di Exquisa FitLight oppure philadelphia balance
  • 50gr di latte scremato
  • 10 gocce di Diete Tic oppure 20gr di miele
  • mezzo cucchiaino di pasta di vaniglia oppure 5 gocce di aroma liquido

*

Procedimento CON IL BIMBY :

IL GIORNO PRIMA: In una ciotola mescolate insieme lo yogurt, il formaggio, il latte, il dolcificante e la vaniglia, ora divideteli nello stampo per cubetti di ghiaccio e conservateli in congelatore.
IL GIORNO DOPO: Tirale fuori dal congelatore gli stampi per cubetti di ghiaccio e lasciateli riposare 10-15 minuti a temperatura ambiente.
Trascorso il tempo versate i cubetti nel boccale del bimby e programmate 15-20Sec./Vel.7 e spatolate con la spatola al posto del misurino. Se occorre ripetete l’operazione per altri 10 secondi.
Ora servite immediatamente il Gelato fiordilatte super light CON IL BIMBY e senza!
*
*
Procedimento SENZA BIMBY :

In una ciotola adatta al congelatore (acciaio o alluminio) mescolate insieme lo yogurt, il formaggio, il latte, il dolcificante e la vaniglia, ora ponete la ciotola in congelatore e mescolate ogni 30 minuti, fino a quando la consistenza sarà quella del gelato.
Servite immediatamente il Gelato fiordilatte super light CON IL BIMBY e senza!

*

👉Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette e metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo!

👉ATTIVATI per ricevere le mie ricette GRATIS SU MESSENGER!!

*

SE VUOI FAR PARTE DEI MIEI GRUPPI FACEBOOK ISCRIVITI :

❤️Gruppo SOLO RICETTE LIGHT

❤️Gruppo “BIMBY LIGHT” ricette light CON IL BIMBY

❤️Gruppo di SUPPORTO ALLA DIETA

👉Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.