FoodWell Expo, sana alimentazione e movimento a Rimini Fiera!

Ciao amici e amiche!
Sapete che io non sponsorizzo mai nulla perchè mi fido poco anzi, molto poco, però qualche giorno fa sono stata contattata da una persona gentilissima e carinissima che mi ha fatto scoprire una SPLENDIDA INIZIATIVA che si terrà a Rimini il mese prossimo, FoodWell, l’evento dedicato alla sana alimentazione che si svolge in concomitanza con RiminiWellness dal 2 al 5 giugno presso Rimini Fiera!
Quindi se siete di zona o se volete comunque partecipare andateci perchè è una cosa meravigliosa!!!

FoodWell Expo, sana alimentazione e movimento a Rimini Fiera!
Ci saranno moltissimi settori dedicati alla sana alimentazione, ben 16 padiglioni, 50 palchi con un totale di 400 aziende! Ognuno di loro presenterà vari prodotti come integratori alimentari naturali, probiotici ma non solo, ci saranno anche alimenti dedicati a chi segue un’alimentazione vegetariana, vegana o per chi è allergico ad alcuni alimenti o chi ha delle intolleranze particolari!

Io personalmente la trovo una cosa bellissima, finalmente un’evento che racchiude alimentazione sana e movimento, si perchè si parlerà anche di fitness e sport!
Avrei tanto voluto andarci ma chissà, questo è il terzo anno e a quanto pare sta andando a gonfie vele, probabilmente il prossimo anno ci sarò anche io, lo scorso anno c’è stata anche Chiara Maci, che io apprezzo tantissimo! =)

FoodWell Expo, sana alimentazione e movimento a Rimini Fiera!
Vi ricordo ancora le date: DAL 2 AL 5 GIUGNO PRESSO RIMINI FIERA! Foodwell e RiminiWellness per una SANA ALIMENTAZIONE E TANTO MOVIMENTO!
Andateci in tanti! Qui sotto vi lascio anche tutti i link di riferimento, dateci un’occhiata, non ve ne pentirete! GRAZIE #FW16!!

Il link al sito è http://www.riminiwellness.com/espositori/foodwell/foodwell ⬅
Il link alla pagina Facebook https://www.facebook.com/foodwell/?fref=ts ⬅
Il link alla pagina Twitter https://twitter.com/hashtag/foodwell ⬅

FoodWell Expo, sana alimentazione e movimento a Rimini Fiera!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.