Farfalle con crema rosa light CON IL BIMBY e senza

Queste Farfalle con crema rosa light CON IL BIMBY e senza sono una cosa pazzesca, la crema rosa light è squisita e appagante, è un piatto che ho voluto provare in occasione della festa di San Valentino che sta per arrivare e il colore rosa è un colore che piace, soprattutto alle ragazze 😉
E’ un piatto semplicissimo e d’effetto, farà una bella figura sulla tavola imbandita e decorata a tema romantico ma non solo, diciamo che è un piatto che va bene sempre, non per forza il giorno di San Valentino, è così bello da vedere che in qualsiasi giorno dell’anno potrete concedervelo!
Provatelo e fatemi sapere se vi è piaciuto! Io sono certa che vi piacerà quanto è piaciuto a me, eccovi la ricetta delle mie Farfalle con crema rosa light CON IL BIMBY e senza:

Farfalle con crema rosa light
Farfalle con crema rosa light CON IL BIMBY e senza

 

Ingredienti per 1 porzione (300 cal)

  • 60gr di farfalle integrali
  • 50gr di Exquisia FitLine oppure yogurt greco 0 grassi, philadelphia active…
  • 50gr di barbabietola rossa precotta
  • una piccola spolverata di aglio granulare
  • 15gr di parmigiano grattugiato

*

Procedimento CON IL BIMBY :

  • Per prima cosa mettete a cuocere le farfalle e mentre cuociono nel boccale del bimby mettete l’aglio granulate, il formaggio, la barbabietola e il formaggio grattugiato, anche un pizzico di sale se dovesse servire. Programmate 20Sec./Vel.5 e frullate per bene il tutto, unite anche un paio di cucchiai di cottura della pasta e tenete da parte.
  • Quando le farfalle saranno al dente (o cotte come piace a voi) scolatele per bene e versatele nella ciotola della crema rosa light, mescolate e servite immediatamente.

*

*

Procedimento SENZA BIMBY :

  • Questo piatto è facilissimo, per prima cosa mettete a cuocere le farfalle e mentre cuociono preparate la crema: nel bicchiere del frullatore mettete l’Exquisia con la barbabietola e frullate per bene, trasferite la crema in una ciotola e aggiungete sia l’aglio granulare che il formaggio grattugiato, mescolate e aggiustate di sale se serve, unite anche un paio di cucchiai di cottura della pasta e tenete da parte.
  • Quando le farfalle saranno al dente (o cotte come piace a voi) scolatele per bene e versatele nella ciotola della crema rosa light, mescolate e servite immediatamente.

*

*

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo!

Hai bisogno di supporto per la dieta? ISCRIVITI al mio  SECONDO GRUPPO FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana per raggiungere la forma perfetta!

ATTIVATI per ricevere le mie ricette GRATIS SU MESSENGER!!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.