Crea sito

Farfalle con crema rosa light

Queste Farfalle con crema rosa light sono una cosa pazzesca, la crema rosa light è squisita e appagante, è un piatto che ho voluto provare in occasione della festa di San Valentino che sta per arrivare e il colore rosa è un colore che piace, soprattutto alle ragazze 😉
E’ un piatto semplicissimo e d’effetto, farà una bella figura sulla tavola imbandita e decorata a tema romantico ma non solo, diciamo che è un piatto che va bene sempre, non per forza il giorno di San Valentino, è così bello da vedere che in qualsiasi giorno dell’anno potrete concedervelo!
Provatelo e fatemi sapere se vi è piaciuto! Io sono certa che vi piacerà quanto è piaciuto a me, eccovi la ricetta delle mie Farfalle con crema rosa light:

Farfalle con crema rosa light
Farfalle con crema rosa light

 

Ingredienti per 1 porzione (300 cal)

  • 60gr di farfalle integrali
  • 50gr di Exquisia FitLine oppure yogurt greco 0 grassi, philadelphia active…
  • 50gr di barbabietola rossa precotta
  • una piccola spolverata di aglio granulare
  • 15gr di parmigiano grattugiato

Procedimento

  • Questo piatto è facilissimo, per prima cosa mettete a cuocere le farfalle e mentre cuociono preparate la crema: nel bicchiere del frullatore mettete l’Exquisia con la barbabietola e frullate per bene, trasferite la crema in una ciotola e aggiungete sia l’aglio granulare che il formaggio grattugiato, mescolate e aggiustate di sale se serve, unite anche un paio di cucchiai di cottura della pasta e tenete da parte.
  • Quando le farfalle saranno al dente (o cotte come piace a voi) scolatele per bene e versatele nella ciotola della crema rosa light, mescolate e servite immediatamente.

Semplice vero? Farete un successone!


PER ALTRE RICETTE DI SAN VALENTINO CLICCA QUI!


Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.