Essiccatore Arizona Jerky di Klarstein

Ciao a tutti! Nuova recensione per voi, questa volta è un articolo che desideravo tantissimo tempo, era nei miei desideri e finalmente è tra le mie mani! E’ l’Essiccatore Arizona Jerky di Klarstein!
E’ un alettrodomestico che aiuta tantissimo in cucina, soprattutto nella conservazione di moltissimi alimenti perchè li asciuga e li rende secchi, perfetti per essere conservati per mesi (ma anche anni!).
Ho intenzione di utilizzarlo sia per essiccare vari alimenti diversi come funghi, pomodori (che adoro alla follia), cipolle, fettine di mele, di pere e di banane ma non solo, ho in mente di realizzare moltissime farine diverse, presto vi mostrerò tutte le mie preparazioni!
Sono felicissima di averlo ricevuto, è stupendo, elegante e poco ingombrante, è appena più grande di un comune forno a microonde e sul mobile della cucina fa la sua bella figura e allo stesso tempo suscita molto interesse da chi vi verrà a trovare.

Non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che sto realizzando in questi giorni e nel frattempo vi scrivo qui sotto le descrizioni più tecniche di questo bellissimo elettrodomestico.

Essiccatore Arizona Jerky di Klarstein Essiccatore Arizona Jerky di Klarstein Essiccatore Arizona Jerky di Klarstein

 

Essiccatore Arizona Jerky di Klarstein

Il potente essiccatore Arizona Jerky di Klarstein permette di essiccare frutta, verdura, carne e altri alimenti in tempi record, in modo da ottenere snack e ingredienti deliziosi e a lunga conservazione. Che si tratti di fettine di banana o mela ricche di vitamine o salutari verdure come pomodori secchi, Arizona Jerky ha la temperatura adatta per tutti i gusti.

Con la sua potenza riscaldante di 500 Watt ad elevata efficienza energetica e la distribuzione omogenea del calore, l’essiccatore Arizona Jerky rimuove tutta l’acqua dagli alimenti in tempi brevissimi. Per la preparazione di diversi alimenti, la temperatura può essere regolata senza intervalli tra 35 e 70 °C. L’essiccatore è ideale anche per chi soffre di allergie.

La pulizia dell’essiccatore è facilissima: ripiani e coperchio possono essere lavati a mano o in lavastoviglie. L’alloggiamento con il chiaro display touch digitale, grazie al suo design elegante, è adatto ad ogni tipo di cucina.

Con l’essiccatore Arizona Jerky di Klarstein nulla vi impedirà di gustarvi snack ricchi di vitamine e salutari!

Caratteristiche e dimensioni

con sportello in vetro e display digitale
protezione da surriscaldamento
potenza assorbita: 420-500 Watt
alimentazione: 220-240 V~ | 50/60 Hz
dimensioni: ca. 34 x 32,5 x 44,5 cm (LxAxP)
dimensioni di un ripiano: ca. 30 x 33 cm (LxP)
lunghezza cavo di alimentazione: ca. 120 cm
peso: ca. 4 kg

E’ stupendo, finalmente è tra le mie mani e sono super felice! Se volete acquistarlo anche voi CLICCATE QUI!

Alla prossima recensione!

 

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.