Collaborazione con Agromonte!

Ciao a tutti! Oggi ho l’immenso piacere di presentarvi un’azienda con la quale ho intrapreso una collaborazione, un’azienda che produce ottime salse di pomodoro ma non solo!
Quest’azienda si chiama “Agromonte”, situata in provincia di Ragusa nella nostra splendida Sicilia! Mi hanno gentilmente inviato alcuni loro prodotti che ho apprezzato sin dall’apertura del pacco, le confezioni sono bellissime e giuro che il profumo di buono l’ho sentito subito!
Aprendo il pacco ho trovato un sacco di cose buone, principalmente salse e passate di pomodoro, sia di ciliegini che di datterini, i miei preferiti in assoluto!
Ho trovato anche molte piccole specialità per pane e pasta che non vedo l’ora di utilizzare nelle mie ricette e di farvele conoscere!
Le salse e le passate le ho già adoperate, ho realizzato ricette da leccarsi i baffi, come ben sapete sempre sulla mia linea light e salutare, questi prodotti sono perfetti!
Hanno pochissime calorie e zero grassi! Perfetti per chi come noi è a dieta o per chi fa attenzione alla salute valutando con attenzione i migliori prodotti sul mercato.
Ecco Agromonte ci soddisfa pienamente, per non parlare del profumo e del sapore! Le salse e le passate sono praticamente IDENTICHE a quelle che si fanno in casa, sono una cosa spettacolare, sono vellutate, saporite, profumate, leggere e ricche di tutte le infine proprietà delle materie prime utilizzate per realizzarle.
Scrivo questo articolo di getto perchè come scritto sopra le ho già provate e so già di cosa sto parlando, salse buone ne ho provate ma permettetemi di dire che le salse Agromonte sono il TOP e non sto esagerando, non ho bisogno di far sviolinate ma di valorizzare al meglio dei prodotti che sono veramente buoni e veramente genuini!
Sapete quanto io ci tenga alle opinioni delle mie recensioni, se un prodotto non mi soddisfa lo scrivo senza problemi…
Agromonte mi ha soddisfatta in pieno, ho dato sapore ai miei piatti senza fare quasi nulla per migliorare il prodotto di base se non aggiungere sale a piacere e qualche spezia in più come basilico fresco, origano o prezzemolo, la materia prima è perfetta così com’è e merita davvero di stare sul mio piedistallo! =)
Vi consiglio col cuore di provarli, andate alla ricerca dei loro prodotti nei supermercati, visitate il loro SITO UFFICIALE, mettete il like alla loro PAGINA FACEBOOK perchè non potete perdere le novità e tutto ciò che di buono ci offre Agromonte e la splendida Sicilia!
Mi sono divulgata parecchio e scusatemi ma ho paura di non mettere abbastanza in risalto questi prodotti, voglio farvi vedere cosa mi hanno inviato!

 

Agromonte mi ha gentilmente inviato le PASSATE DI POMODORO CILIEGINO:

Collaborazione con Agromonte!

 

Le SALSE PRONTE DI DATTERINO e le SALSE PRONTE DI POMODORO CILIEGINO:

 

Collaborazione con Agromonte!

 

Le SPECIALITA’ PANE E PASTA:

 

Collaborazione con Agromonte!

 

Visto che meraviglia? Queste ultime le proverò molto presto, ho già in mente alcune ricette da realizzare, dalle sfiziosità ai primi piatti, carne e pesce! Quindi state pronti che ne vedrete delle belle 😉

Ringrazio ancora Agromonte per avermi dato questa bella opportunità!

Giovi

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.