Caroline Microonde Klarstein, stile retrò rosso!

Ciao a tutti, rieccomi con una nuova recensione, questa volta voglio parlarvi di questo splendido microonde che mi è stato gentilmente inviato e che ho immediatamente provato!

Si chiama Caroline Microonde Klarstein!
E’ stupendo, guardate che linee, guardate che bel colore rosso vivo, lo adoro, è stupendo esteticamente ma anche molto potente!
In cucina fa la sua splendida figura, alcune mie amiche che l’hanno visto sono impazzite e vogliono comprarlo presto, tra l’altro avevo nell’immediato gli ingredienti per poter realizzare le mugcake che hanno apprezzato, soprattutto per la velocità di cottura e la semplicità di programmazione.
E’ veramente bello, me ne sono innamorata subito e non vedevo l’ora che mi arrivasse anche perchè ha anche la funziona Grill che griglia nella parte superiore facendo delle fantastiche crosticine che piacciono tanto a mio marito!
Questo microonde Caroline è ben fatto, le linee sono pulite, i materiali solidi e la chiusura dello sportello è perfetta, ho avuto altri microonde in passato ma avevano sempre qualche difetto di costruzione e spesso saltava la cottura dei cibi perchè lo sportello non chiudeva bene, con questo microonde Klarstein non ci sono problemi, va che è una meraviglia.
*
*
Voglio parlarvi delle sue caratteristiche andando più nel tecnico, vi riporto qui tutte le caratteristiche così potrete visionarle voi stessi:
*
*

Caratteristiche e dimensioni

 

Potenza forno a microonde: 700 W
Potenza griglia: 1000 W
5 livelli di velocità per il microonde: Low, Medium Low (scongelare), Medium, Medium High, High
3 funzioni combi per grill/microonde
Design retrò
Scala del peso per la funzione di scongelamento
Piatto di vetro di 25,5 cm Ø
Interno in acciaio e alloggiamento
Potenza: 1050 W
Alimentazione: 230 V~ | 50 Hz
Dimensioni microonde: ca. 43,5 x 26 x 36 cm (LxAxP)
Dimensioni spazio interno: ca. 32 x 20 x 31 cm (LxAxP)
Peso: ca. 11 kg
Cavo di alimentazione: ca. 1 m
*
*

 

Ecco le mie foto, non è stupendo??? =)

Caroline Microonde Klarstein, modello retrò rosso! Caroline Microonde Klarstein, modello retrò rosso! Caroline Microonde Klarstein, modello retrò rosso! Caroline Microonde Klarstein, modello retrò rosso!

Presto farò tantissime ricette e le posterò qui nel blog, ho ricevuto molte richieste da quando l’ho mostrato, soprattutto nel mio gruppo facebook e non vedo l’ora di mostrarvi le mie delizie light ma non solo!
Che dire ancora? Nella confezione è compresa anche la griglia per il grill, è veramente utile!
Sono felice di questo articolo, mi serviva davvero, era un pò che lo desideravo e grazie a Klarstein eccolo qui, tra le mie mani!!

 

Se siete interessati anche voi e volete acquistarlo potrete farlo DA QUI!

 

A presto con una nuova recensione! =)

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.