Bounty super light alla banana con soli 3 ingredienti

I Bounty super light alla banana con soli 3 ingredienti sono una cosa meravigliosa, semplicissimi e super veloci da fare!
Inoltre sono COMPLETAMENTE SENZA ZUCCHERO, SENZA LATTICINI, SENZA BURRO, SENZA PANNA, SENZA FARINA,SENZA LIEVITO, SOIA, inoltre sono anche VEGAN, SENZA GLUTINE E CASEINA!!!… per realizzarli ci vanno SOLO 3 INGREDIENTI e sono così buoni che dovrete nasconderli, andranno a ruba!!
Ovviamente questa è la versione con la banana che non a tutti piace ma fatti in questo modo sono una cosa eccezionale!!! Prestissimo preparerò altre varianti super buone, sempre alla frutta, quindi restate collegati sul blog perchè ne vedrete delle belle!!
Eccovi la ricetta dei miei Bounty super light alla banana con soli 3 ingredienti:

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione20 Minuti
  • Porzioni10 bounty light da 115 calorie l’uno
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 1banana grande (150gr) (dolce e matura)
  • 100 gCocco rapè
  • 100 gCioccolato fondente

Preparazione

  1. Realizzare questi bounty super light alla banana è un vero gioco da ragazzi, prima di tutto frullate o schiacciate con una forchetta la banana, deve risultare una crema, aggiungete il cocco e mescolate molto bene, a questo punto prendete la ciotola del composto banana-cocco e conservatela in frigorifero per 10 minuti in modo che rassoda. (se scurisce un pochino non preoccupatevi, è normale)
    Trascorsi i 10 minuti prendete il composto e dividetelo in 10 parti più uguali possibile, potrete pesarli se volete con una bilancina, formate i bounty e adagiateli su un piatto rivestito di carta forno, ponete il piatto 10 minuti in congelatore altrimenti si romperanno nel cioccolato fondente fuso.
    Quando i bounty saranno più duri iniziate a far sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria o nel microonde e passate un bounty per volta per ricoprirlo di cioccolato, ponetelo di nuoco sulla carta forno e quando saranno tutti pronti lasciateli 5 minuti nel frigorifero per far rassodare il cioccolato.
    Ed eccoli pronti, che bontà, io li adoro e li farò di nuovo perchè i miei bimbi ne vanno matti… e anche io!

Note

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette. Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo. ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana e ci scambieremo ricette, idee e molto altro! Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * PINTEREST

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.