3 RICETTE FACILI CON IL COCCO!

Ciao a tutti!! Nuovissima piccola raccolta di 3 RICETTE FACILI CON IL COCCO!

Sono 3 ricette super facili e super veloci con un ingrediente speciale, il cocco! Io lo amo, amo i dolci con il cocco e ultimamente sto sperimentando un sacco di ricette salate con il cocco e devo dire che mi piacciono molto.

Questa mini raccolta raccoglie 3 ricette differenti, ho scelto una torta, i biscotti e le praline che piacciono sempre a chiunque le ho proposte!

Le praline sono fantastiche, con pochissimi ingredienti farete delle palline light al cocco speciali, all’interno c’è anche un’ottima e croccante nocciolina tostata che con il sapore del cocco sta divinamente!

Poi c’è la torta veloce al cocco, si mette tutto in una ciotola e via in forno, queste sono le torte che fanno per me, perfette per quando ho fretta e non ho tempo da perdere, è soffice, golosa, profumata e buonissima!

E infine i biscotti cuori di cocco al cioccolato cotti in padella, una frolla che si prepara velocemente e i biscotti che si cuociono direttamente sulla padella, semplici, velocissimi e troppo golosi!

 

Provateli, sono certa che vi piaceranno molto, soprattutto per la loro velocità e facilità!

 

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

*

*

*

 

Praline LIGHT cocco e nocciole

Praline LIGHT cocco e nocciole

Ciao a tutti! Si, sono impazzita per le praline e le farei ogni giorno, sono leggerissime e senza grassi, golose ma senza farmi sentire in colpa, anzi, essendo fatte con la ricotta sono anche proteiche e veramente leggere! Queste Praline light cocco e nocciole sono come quelle semplici al cocco,… Continua
Cuori light di cocco al cioccolato cotti in padella

Cuori light di cocco al cioccolato cotti in padella

Ciao a tutti, San Valentino è vicinissimo e mi sto dando veramente da fare nel realizzare cose carine e semplici per questa festa speciale, premetto che in ogni modo sono ricette che si possono tranquillamente modificare e realizzare in qualsiasi giorno dell’anno, per esempio basta dargli la forma a stella… Continua
Torta veloce al cocco

Torta veloce al cocco

Ciao a tutti! Nuova ricetta golosa e buonissima, è la mia Torta veloce al cocco, SENZA GLUTINE, SENZA LATTICINI E SENZA GRASSI AGGIUNTI! Perfetta per la colazione, che è il momento della giornata dove si può mangiare qualche caloria in più 😉 E’ ricca di cocco, così buona che se… Continua

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.