Raccolta torte rustiche

La raccolta torte rustiche contiene un mix di varie ricette per preparare delle quiche, plumcake e torte rustiche, per l’appunto, facilmente e velocemente. Questa raccolta vi tornerà utile quando non sapete cosa preparare per cena o da portare in occasione di gite in campagna o al mare visto che sono ottime anche fredde! Basta un rotolo di pasta sfoglia o pasta brisè già pronte e una sbirciatina nel frigo e con un po’ di fantasia potrete creare un qualcosa di incredibilmente gustoso. Nel mio congelatore non mancano mai sia pasta sfoglia che la pasta brisè ma se questo accade bastano delle uova, farina ecc. ecc. e sempre un po’ di fantasia 😉 per preparare delle torte salate da leccarsi i baffi, io di fantasia ne ho molta, e lo noterete sbirciando le ricette che vi ho inserito nella raccolta, basta che un solo ingrediente m’ispiri e mi metto all’opera, se non avete questo dono basterà tenere sottomano questa raccolta torte rustiche e seguire alla lettera le mie indicazioni ed il successo sarà assicurato! Quante volte si entra nel panico perchè non si ha idea di cosa preparare per cena o arrivano ospiti all’improvviso e non si ha niente di pronto? Il bello delle torte rustiche è che si preparano in poco tempo e poi fa tutto il forno e ci possiamo sedere a chiacchierare con la famiglia e gli ospiti bevendo un aperitivo 😉 Se per la ormai prossima Pasquetta avete deciso di fare una scampagnata e non c’è possibilità di fare la tradizionale grigliata ecco che vi vengono in aiuto proprio le torte rustiche, preparate il giorno prima e tagliate a fette, per praticità, saranno un pasto molto apprezzato! Non voglio dilungarmi oltre con le chiacchiere, vi lascio alla lettura………

Raccolta torte rustiche


raccolta torte rustiche

 

Se la raccolta torte rustiche sarà di vostro gradimento e volete essere aggiornati sulle novità del blog, seguitemi anche sulla mia pagina Facebook GolositàSfiziose basterà un semplice click sul Mi piace 😉
Mi trovate anche su Pinterest su Twitter ed Instagram vi aspetto!

Torte rustiche quiche e crostate salate

raccolta torte rustiche

Quiche cipolle e patate

Stanchi della solita cena? Che ne dite di una quiche molto invitante? La quiche cipolle e patate è una valida alternativa alla…
Continua

Plumcake e torte salate morbide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.