Non avete mai assaggiato il mio favoloso Frullato di frutta mista? Questa è l’occasione per farlo! Gustate tutti i benefici di questo frullato con frutti di stagione, beneficiate delle sue proprietà e del gusto inconfondibile! Fresca polpa di frutta frullata con latte vegetale alla soia e vaniglia, spezzate la fame con questo mix incredibile di golosa frutta e specialmente in estate può diventare un nutriente pasto ricco di vitamine.
Io ho utilizzato ananas, noci pesche bianche, kiwi e albicocche che in questo periodo si trovano succosi e maturi, ma può essere preparato con tutti i tipi di frutta purché di stagione. E’ perfetto consumato tutto l’anno da tutti in special modo dai bambini ai quali piace fare merende e colazioni nutrienti e golose!!!
Vediamo insieme come preparare questa squisitezza!!!
Seguitemi anche su: facebook e su: instagram… ma soprattutto seguite ancora le mie ricette su blog.giallozafferano.it/ricettepertuttiblog
- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- PorzioniPer 2 persone
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Frullato di frutta: ricetta
Strumenti
Passaggi
Preparazione del Frullato di frutta
Sbucciare l’ananas e privarla della parte interna aiutandosi con un cava torsolo, tagliare due fette rotonde e poi tagliarle a dadini.
Successivamente lavare e privare del nocciolo interno le albicocche poi tagliarle a dadini.
Poi sbucciare e tagliare a dadini anche il kiwi.
Lavare la noce pesca, io ho lasciato anche la buccia e tagliarla a dadini.
Quindi inserire la frutta nel frullatore, aggiungere il latte, la bustina di vanillina e frullare qualche secondo.
Infine trasferire il composto nel bicchiere, contornare a piacere con frutta, qualche fogliolina di menta e servire …
Buon appetito !!!
Grazie di aver seguito questa ricetta con me, spero che vi sia piaciuta … se volete potete mandare una foto della vostra realizzazione ricetta sulla pagina del mio Gruppo di Ricette per tutti su Facebook e, perché no, anche iscrivervi …
Oppure lasciare un commento in fondo … mettere un LIKE sulla pagina di Ricette per tutti su facebook o mandare un messaggio … in ogni caso sarò molto felice di condividere con voi impressioni e curiosità.
Torna alla Home
Dosi variate per porzioni