Wechef l applicazione ideale per le foodblogger

Sapevate che esiste un’applicazione dedicata interamente agli appassionati di food? Si chiama WeChef  il social network dedicato agli  amanti del food, a chi piace condividere i suoi piatti più riusciti, le sue ricette migliori direttamente con gli altri ed attraverso lo smartphone.

Cattura

Io stessa ho avuto modo di testare l’applicazione e ce l’ho sia sullo smartphone che sul tablet, quindi approfittatene per seguirmi anche li’, potrete avere in bacheca le ricette facilissime di Pane e Cioccolato sempre e ovunque. Trovo l’applicazione ideale per le foodblogger che amano fotografare le proprie ricette passo-passo e condividerle nell’immediato con il proprio pubblico, senza perdere mai il contatto con il proprio blog, visto che e’ possibile allegare i link alle foto cosa che con altri social incentrati sulle foto non e’ possibile!

wechef

E’ veloce, c’e’ solo cibo e tutto cio’ che ruota intorno ad esso: scattate e condividete la foto con i vostri amici, tutto qua! WeChef e’ integrato con twitter e facebook in modo da poter amplificare la portata delle vostre foto e soprattutto e’ GRATUITA senza pubblicita’ all’interno che ne rallenterebbe l’utilizzo!

Tramite tablet o smartphon accedete allo store ( apple qui e android qui ) scaricate l’applicazione, vi registrate, anche con account twitter o facebook (quindi vi risparmierete di compilare noiosi moduli) accedete alla sezione profilo ed il gioco e’ fatto! Scattate, condividete e venitemi a cercare anche voi!

Seguitemi Qui per gli aggiornamenti su Facebook!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.