Vuoi vincere una SOCIAL DINNER a casa mia? Leggi l’articolo!

Sei pronto per un’esperienza nuova ed emozionante? Pril e Nelsen ti danno l’opportunità di partecipare ad una esclusiva Social Dinner, una cena tra sconosciuti, dove l’obiettivo è quello di condividere emozioni, storie, racconti di vita e di cibo tutto intorno ad una tavola regionale, nel mio caso quella Campana!

Il 5 ottobre avrà luogo la Social Dinner più grande d’Italia organizzata da Pril e Nelsen, in collaborazione con GialloZafferano, che si svolgerà in 20 regioni italiane rappresentate dalle 20 migliori blogger della piattaforma e alcuni di voi potrebbero sedersi a tavola con le blogger e degustare una divertente cena in loro compagnia, appositamente preparata per voi con specialità regionali.

Saranno infatti i vincitori del concorso online su GialloZafferano a ricevere l’invito alla cena per due persone a casa della blogger della propria regione oppure una cena nella redazione di GialloZafferano… per cui non perdetevelo e provate a vincere! Andate sul sito GialloZafferano, seguendo questo LINK QUI compilate il modulo per partecipare al Concorso e se sarete fortunati ci vedremo il 5 Ottobre a casa mia!

Io ho già ricevuto uno speciale kit da Pril e Nelsen con tutto l’occorrente per organizzare la mia social dinner: non mi resta che iniziare a pensare al menù e tutto senza pensieri tanto i piatti li lava Nelsen!

NON DIMENTICARE! PARTECIPA al CONCORSO SEGUENDO QUESTO LINK https://www.giallozafferano.it/a-cena-con-pril-e-nelsen

Ti ASPETTO a CASA MIA!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.