VIDEORICETTA 3 PASTA SFOGLIA RICETTE

pasta sfoglia ricette VIDEORICETTA 3 RICETTE PASTA SFOGLIA facili e veloci. Ho realizzato un video, anzi sono tre video in uno dove vi illustrero’ ben tre ricette velocissime con la pasta sfoglia. Sono tre utilizzi molto semplici della pasta sfoglia che vi permetteranno di fare tantissime cose; riempire un bel buffet, fare un antipasto misto e ricco con pochi ingredienti oppure avere qualche idea in piu’ per una cena completa ed originale.

La pasta sfoglia potete comprarla oppure decidere di farla da voi e vi assicuro che e’ molto semplice, guardate QUI la mia ricetta passo passo e mi raccomando fatene una quantita’ grande cosi’ potrete congelarla ed averla a disposizione sempre!

ricette pasta sfoglia123

Di seguito ci sono le ricette  singole, conservatele cosi’ le avrete sempre a disposizione!   Se volete le ricette complete eccole qui di seguito e cliccando sul titolo ricetta o sulla foto ci arriverete:

Pizzette al pomodoro

pasta sfoglia ricette

Flauti salati

pasta sfoglia ricette

Fagottini al prosciutto cotto

pasta sfoglia ricette

pasta sfoglia ricette VIDEORICETTA

Queste sono ricette sono per tutti i gusti, hanno una forma originale e particolare e si possono congelare prima della cottura. Realizzate i rustici poi congelateli e quando li dovrete utilizzare bastera’ tirarli fuori dal freezer, spennellarli con del tuorlo o del latte e cuocerli a 200° per 20 minuti, non serve assolutamente scongelarli. Se amate come me fare la pasta sfoglia oppure realizzare ricetta con la pasta sfoglia allora provate a cimentarvi in queste ricette: le pizzette ripiene ad esempio sono molto particolari perche’ semplicissime ma veramente saporite, inoltre potrete aggiungere della provola per un doppio gusto.

Visitate il blog, ci sono altre ricette interessantissime di antipasti QUI  per tutti i gusti e alla portata di tutti, anche dei meno esperti!

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.