Torta Pan di Stelle fredda

Torta Pan di Stelle Fredda velocissima da fare e con pochissimi ingredienti! Una golosa torta dal sapore intenso che piacera’ a tutti!

Torta Pan di Stelle fredda

Grandi e piccini ne andranno pazzi ed il risultato e’ infallibile! Provatela perche’ e’ molto facile ed il suo goloso sapore accontentera’ tutti! Si conserva in frigo ed e’ pronta per essere tagliata! Provaci anche tu!

Torta Pan di Stelle Fredda

Ingredienti
400 g di pan di stelle
250 g di nutella
400 g di panna
150 g di latte
20 g di cacao ( se volete potete utilizzare il nesquik )
cacao amaro per guarnire

Preparazione
Montare la panna molto bene.
Comporre la torta in uno stampo da 24 cm circa ( io ho utilizzato uno stampo adespulsione ma voi potete fare la torta in uno stampo normale solo che non potra’ essere tolta da questo ma dovrete servire la torta porzionandola direttamente dallo stampo).
formare un fondo con i pan di stelle imbevuti le latte ecacao. Modellare con le mani il fondo e farlo diventare omogeneo.

Montare la panna bene ed unirne la meta’ sopra il fondo di biscotti, aggiungere una fila di pan di stelle imbevuti nel latte, un po’ di nutella ammorbidita al microonde o a bagno maria, coprite con il resto della della panna fino a raggiungere il bordo della teglia ( se volete una pan di stelle a piu’ strati, potete comporli facendoli piu’ sottili ed usando sempre la stessa sequenza ) .

Lasciate riposare la torta in frigo fino a che non dovete servirla,  poi al momento del servizio, spolverate la superficie con del cacao amaro, guarnite il contorno con i pan distelle ed inserite qualche pan di stelle anche sopra. La torta pan di stelle fredda si taglia bene e si puo’ conservare anche in congelatore se non la dovete utilizzare subito.
VIDEORICETTA QUI

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.