Social Dinner Pril e Nelsen, il racconto della serata!

L’avventura è stata di quelle davvero piene ed esaltanti fin dal primo momento in cui mi hanno proposto il progetto! Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano hanno organizzato questo mega evento dove noi, 20 blogger della piattaforma dovevamo essere il premio, ovvero preparare una cena di sabato sera per i vincitori del Concorso.

Ospitare due sconosciuti a casa mia! L’ idea mi è piaciuta immediatamente quindi ho detto subito sì e lo rifarei mille volte. La serata è stata piacevole, fatta di mille risate e gli sconosciuti son diventati quasi membri di una famiglia già parecchio chiassosa.

Carmela e Crescenzo, arrivati da me si son subito messi a loro agio, li ho accompagnati per un aperitivo nel mio nuovo locale, in attesa dell’arrivo degli altri ospiti. Abbiamo chiacchierato ed ho scoperto molti punti in comune con i miei ospiti, in particolar modo la passione per i dolci, infatti Carmela come hobby realizza delle meravigliose torte in pasta di zucchero.

Siamo poi tornati a casa mia e poco dopo sono arrivati Sandra, Matteo, Angela, Laura e Paolo, gli altri ospiti. Battute e risate sin da subito con Paolo che aveva famona ed io che dovevo ancora preparare l’antipasto.

Ci siamo accomodati, abbiamo cenato e gustato il menù campano che mi era stato assegnato, insieme ad altre portate che ho preparato tipiche del mio paese, tutto incorniciato da buon vino e mille risate.

Il dolce, la mitica Caprese al cioccolato è stata letteralmente spazzata via, cremosa e golosa al punto giusto. Ho sistemato tutto in lavastoviglie, utilizzato i prodotti Pril e Nelsen che mi hanno aiutato a rendere meno faticoso il momento più odiato, ovvero il ripulire tutto.

Carmela e Crescenzo sono andati via poco dopo la mezzanotte con il kit che Pril e Nelsen aveva dedicato a loro, contenti, soddisfatti e tra mille abbracci ci siamo ripromessi di rivederci ancora!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.