Ricette Dolci per Ferragosto-GialloZafferano

Ricette Dolci per Ferragosto

Oggi voglio proporvi l’abbinamento dolce per Ferragosto! Sono due ricette dolci, facili da fare che vi faranno festeggiare al meglio il ferragosto! D’estate nessuno ha voglia di cucinare ma arriva il 15 e siamo quasi obbligati all’abbuffata classica e se fa’ bel tempo fuori, la cosa diventa anche piacevole e conviviale. Mi domando, cosa sarebbe il ferragosto senza dolce e gelato? Non certo il solito ferragosto e quindi tra le ricette dolci del blog ne ho selezionate giusto due che vi piaceranno tantissimo. Orgogliosi potrete dire che avrete fatto voi il gelato al caffe’ e la crostata alla nutella.
Ricette Dolci per Ferragosto
Vi consiglio le mie due ricette perche’ insieme stanno bene: una pallina di gelato al caffe’ vicino ad una bella fetta di crostata alla ricotta e nutella, e potrete dire che avrete concluso il ferragosto con il botto. Non vi manchera’ nulla! Cliccate sul link o sulla foto per vedere la ricetta in tutti i suoi dettagli e se avete voglia di parlare con me, commentare le mie ricette o solo per un saluto venitemi a trovare sulla mia pagina Pane e Cioccolato

******************************

-RICETTE DOLCI PER FERRAGOSTO-

GELATO AL CAFFE’

Gelato al caffe' senza gelatiera

Questo gelato al caffe’ e’ semplicissimo e con tutte le accortezze della ricetta vi verra’ fuori molto morbido e non avrete nemmeno bisogno di rigirarlo ogni ora. Se non volete farvi il latte condensato da voi, anche se e’ semplicissimo ed economico farlo, compratelo al supermercato e vedrete che golosita’ otterrete per voi e per i vostri ospiti.

**********************

CROSTATA RICOTTA E NUTELLA

dolci con la ricotta
Portatemi con voi, sulle vostre tavole a Ferragosto, realizzate le mie ricette dolci e, soprattutto divertitevi tanto in cucina, perche’ solo cosi’ le mie ricette vi verranno bene! A presto!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Ricette Dolci per Ferragosto-GialloZafferano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.