ROSE AL FORMAGGIO E SALMONE 3 INGREDIENTI

Rose al formaggio e salmone 3 ingredienti

Rose al formaggio e salmone 3 ingredienti

Se vi piace l’idea di preparare sempre qualcosa di diverso ed originale, le mie rose salmone e formaggio sono ottime. La ricetta si compone di soli 3 ingredienti e  non dovrete fare nessuna fatica per realizzarla come mi e’ venuta a me, come la vedete in foto insomma. Questi stuzzichini sono perfetti e molto scenografici, immaginateli su di un vassoio a centro tavola ed immaginate i vostri ospiti che faccia potranno fare. Preparatene tantissime perche’ andranno letteralmente a ruba e magari variate con gli ingredienti, per avere un vassoio piu’ ricco.

Rose al formaggio e salmone

Ingredienti per 6 rose
un rotolo di pasta sfoglia
200g di salmone affumicato
200g di formaggio oppure provola

Rose al formaggio e salmone

Preparazione
Srotolarela pasta sfoglia, tagliarla in 6 strisce uguali, prendere il salmone metterlo lungo una striscia avendo cura di farlo uscire all’esterno, unire la provola, lungo tutta la striscia e arrotolare fino a formare un rotolino.
Posizionarlo all’impiedi su una teglia ed infornareper 15 minuti a 200°.
Lasciatele raffreddare e servite.

VIDEORICETTA QUI

Se desiderate altre ricette di antipasti potrete andare nella sezione ANTIPASTI QUI per completare i vostri stuzzichini. Ne troverete di tutti i tipi ma sempre molto facili e fattibili da tutti. La praticita’ di una ricetta, per me e’ essenziale, deve poter essere realizzata in poco tempo e senza troppe complicazioni. Per questi antipasti, li trovo tutti molto adatti ad ogni occasione e percio’ ve li propongo sia per le prossime Feste ma anche se volete semplicemete preparare una cenetta sfiziosa per i vostri cari. Per esperienza so che ne andranno matti. Mi raccomando provatele tutte e ditemi se vi son piaciute!

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.