Panino cotoletta gorgonzola e rucola

Panino cotoletta gorgonzola e rucola

Oggi vi parlero’ di panini anzi di un panino di mia creazione,farcito con gorgonzola e rucola come ingrediente principale la cotoletta di pollo panata!

Panino gorgonzola cotoletta rucola Panino gorgonzola cotoletta rucola
Tovagliolo GreenGate

Il pane e’ quello tipico degli hamburger con il sesamo sopra solo leggermente piu’ largo e steso.Preparato con ingredienti naturali e di prima qualita’ questo panino rappresenta un po’ la mia versione del panino da fast food un po’ gourmand.Allora il pane e’ quello di cui sopra vi ho descritto,il ripieno e’ composto da cotoletta di pollo panata,rucola e sopratutto gorgonzola Mauri.Ho avuto l’occasione di provare alcuni dei prodotti Mauri tra cui il gorgonzola dolce che a parte con la pasta e cosi’ come’ a fine pasto accompagnato da frutta di stagione o miele,non riuscivo proprio a trovargli altra collocazione un po’ particolare.
Amo i panini in tutti i modi farciti in ogni modo ma con un’unica caratteristica cioe’ gli ingredienti di prima qualita’,che li rendono davvero deliziosi.
Avere a portata di mano quel delizioso gorgonzola mi ha fatto venire un’illuminazione.Il suo gusto e’ dolce ma saporito,un formaggio davvero di ottima qualita’ come un po’ tutti i formaggi ed i prodotti Mauri.
Di certo non potevo sprecarlo in un anonimo piatto e cosi’ ho creato il mio panino gourmand!
Panino cotoletta dal gusto delicato,rucola che gli da’ un tocco d’amaro che ben si sposa con il sapore del pollo ed il tocco finale il gorgonzola dolce Mauri che gli da’ un sapore deciso e saporito.Rigorosamente senza sale mi raccomando.

 Panino gorgonzola cotoletta rucola Panino gorgonzola cotoletta rucola
Tovagliolo GreenGate

Immancabili un po’ di patatine da associare al panino altrimenti che cibo da fast food sarebbe?
Se vi capita sperimentate il mio panino al gorgonzola vi stupira’ davvero!Provatelo anche con quello piccante oppure se non amate il gorgonzola sostituitelo con del mascarpone e paprika davvero non rimarrete delusi!

[banner]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.