Le Ricette con le Verdure una raccolta di ricette a tutta verdura, semplici da fare e sfiziose per non annoiare mai l’ora del pranzo o della cena, prendete spunto o magari conservate la raccolta, qualcuna di queste ricette con le verdure potrebbe risolvervi la giornata!
Le Ricette con le Verdure
Ho raccolto in questo post alcune delle ricette piu’ facili fatte con le verdure. Per altre ricette potete visitare la sezione FRUTTA e VERDURA del blog. Se volete spunti per fare delle paste fresche e piene di verdure potete visitare questa raccolta estiva di PASTA FRESCA dove vi do’ idee su come preparare pasta e verdure in modo saporito e leggero.
***A TUTTA VERDURA***
PIZZA SPEEDY
FIORI di ZUCCA SABBIOSI
ZUCCHINE SABBIOSE
FRITTATA ESTIVA
TORTA di ZUCCHINE
FIORI di ZUCCA FRITTI
ROTOLI di ZUCCHINE
MELANZANE SABBIOSE
POMODORI RIPIENI al PANE
POMODORI VERDI FRITTI
FRITTATA VELOCE al FORNO
POLPETTONE PATATE e TONNO
PESTO DI ZUCCHINE
C’e’ l’imbarazzo della scelta, clikkate sulle foto o sui link ed avrete la vostra ricetta completa, spiegata in modo dettagliato. Scoprite come e’ facile farle. Se vi va’ venite a commentarle sulla mia pagina PANE E CIOCCOLATO