Le 100 ricette con le Zucchine da non perdere

Le 100 ricette con le Zucchine

Le 100 ricette con le Zucchine

Spaghetti con le zucchine un primo piatto davvero semplice e da fare in pochi minuti! Da gustare in compagnia!

Parmigiana di Zucchine nell’articolo un modo semplicissimo per realizzare una parmigiana di zucchine non fritta, velocissima e sfiziosa! Provatela anche voi!

Fusilli con le zucchine Un primo a base di zucchine da proporre sempre in qualsiasi occasione e vedrete che avra’ successo!

Rotolo di Patate con le Zucchine Un secondo ma anche un contorno molto ricco e saporito che potrete fare alla vostra famiglia ma anche per le cenette con gli amici!

Gnocchi con le zucchine Molto cremosi, con provola e davvero facili da fare in padella. Buonissimi anche riscaldati il giorno dopo bastera’ ripassarli al forno.

Zucchine pastellate una pastella davvero croccante che rendera’ le vostre zucchine ma anche le altre verdure davvero sfiziose. Provatela.

Pollo alla crema di Zucchine fatto cosi’ il pollo ha tutto un altro sapore. Morbido e succoso piacera’ davvero a tutti, non vi resta che provarlo!

Rustico con le Zucchine Un rustico che potretefare in 10 minuti visto che le zucchine non si devono friggere! Preparatelo anche voi!

Rotolini di Zucchine i vostri antipasti non saranno piu’ gli stessi con questo piatto leggero e completo, vi basteranno pochi gesti e vedrete!

Torta di Zucchine una torta davvero cremosa e da realizzare in poco tempo bastera’ un po’ di pasta sfoglia pronta e le indicazioni della ricetta per avere una torta rustica particolare e sfiziosa! Provatela anche voi!

ALTRE RICETTE CON LE ZUCCHINE le trovate nelle raccolte qui di seguito, divertitevi a realizzarle e scegliete la vostra preferita!

QUI

QUI

E QUI la CATEGORIA ZUCCHINE

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.