I LOVE KitchenAid

I LOVE KitchenAid

ilovekitchenaid

Ecco il mio personale regalo di Natale,la KitchenAid,questo straordinario aiuto in cucina,posso dirlo;lo dico:”professionale”!Ho preso questa decisione ,comprarmelo,seppur rinunciando a scarpe e borse varie.Non vedovo l’ora che arrivasse, adesso che ce l’ho’ li’ bello in cucina,con quel suo rosso imperiale che spicca,sono talmente emozionata che quasi non lo tocco!Oggi mi son decisa e nei prossimi giorni vi faro’ vedere la mia prima ricetta con la” Kitti”!

ilovekitchenaid

Bhe’,per me e’ d’obbligo citare Farina lievito e fantasia,ovvero Ramona che con il suo gruppo d’acquisto mi ha consentito di prenderla ad un prezzo scontato,e’ stata disponibilissima e la KitchenAid mi e’ arrivata dopo 24 ore dal pagamento!Ramona un bacio grandissimo davvero!Ora mi tocca pensare a le mille ed una ricetta che vorro’ farci!Forse ci dedichero’ una sezione intera,vediamo un po’!

E’ un’oggetto straordinario,pesa 12Kg tutto acciaio cromato e niente plastica,oggi pochi elettrodomestici sono fatti in questo modo.Sono sicura,come dice Ramona,”sara’ tutta un’altra cosa”!
I LOVE KA!

2 Risposte a “I LOVE KitchenAid”

  1. mitico il kitchenaid!! io e mia mamma l’abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ed è il nostro “aiuto in cucina” da ormai 5 anni!! è un vero portento!! 😉 ottima scelta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.