Una giornata a pieno sorriso…..

Da Donna Margherita in pieno centro di Salerno, in una giornata piovosa ma felice, io e la mia allegra famiglia abbiamo trascorso due orette davvero deliziose!

Che bello scappare ogni tanto dalla monotonia e concedersi un momento in famiglia fatto di risate e sorrisi; tantissimi sorrisi aggiungo! Per fare cio’, bisogna abbinarci un pranzo o una cena in qualche posticino ideale!

Spulciando tra le varie offerte di Groupon, quella al Donna Margherita mi e’ sembrata parecchio interessante! Un menu’ completo ad un prezzo scontatissimo, bisognava solo andare a mangiare! Niente di meglio di un locale a pochi passi dal mare, peccato per la pioggia che non ci ha permesso di passeggiare come volevamo.

Ma mi va’ di farvi vedere cosa ho mangiato. Adoro il prosecco, il vino e quant’altro  che si abbini bene ad un aperitivo ed ad un pranzo come si deve, ed abbiamo iniziato da quello. Un brindisi ottimo, accompagnato da pesce fresco, salmone marinato e altre sfiziosita’ da sgranocchiare in attesa dei primi come l’insalata di polpo, ottima!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Come primi, molto buone, anzi una rivelazione son state le linguine alle alici; mai mangiate le alici con la pasta, ma abbinate ad una crema di noci super deliziose sono da provare assolutamente. Il vino bianco da accompagnamento forse era un po’ troppo secco, non quello che avrei scelto io ma il resto ci sta’ tutto. I bimbi, che non sono particolarmente fan del pesce, hanno mangiato tutto ripulendo i piatti a dovere!

Be’, immancabile la frittura mista di pesce davvero parecchio buona e proposta in modo impeccabile. Un fritto croccante ed asciutto cosi’ lo mangio solo a casa mia!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Per concludere il dolce che ci ha riempiti piacevolmente: la crostata alla crema, la degna conclusione di un menu’ perfetto! Vi consiglio questo posto perche’ vale la pena di andarci a mangiare, sia per il servizio puntuale e preciso, sia per l’ubicazione centrale!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.