Come rendere la cucina nuova acquistando un solo oggetto

Come rendere la cucina nuova acquistando un solo oggetto

Come rendere la cucina nuova acquistando un solo oggetto

Oggi vi diro’ Come rendere la cucina nuova acquistando un solo oggetto ! Conoscete la wall-art? E’ un’azienda specializzata nella decorazione d’interni; sono molto creativi ed i materiali che utilizzano sono di gran qualita’. Vi parlo di questa azienda perche’ ho avuto modo di ricevere i loro prodotti, toccarli con mano ed utilizzarli per la mia cucina. I loro adesivi per pareti,le stampe,le lettere decorative,le carte da parati,per non parlare dei paraschizzi sono tutti ispirati alle arti figurative di vario genere e la scelta e’ davvero vasta. Se volete dategli un’ occhiata anche voi per sapere di cosa si tratta  QUI, ce ne sono davvero tantissimi e tutti molto belli.

Come rendere la cucina nuova acquistando un solo oggetto

Io applicando questo paraschizzi artistico dietro i miei fornelli ho dato nuova vita e nuova luce alla mia cucina ormai datata, mi hanno perfino chiesto se l’ avessi rinnovato o avessi acquistato qualche mobile nuovo. Vi do un consiglio: se avete la cucina chiara allora utilizzate e scegliete qualche figura astratta o un ritratto, ce ne sono di bellissimi, mentre se avete la cucina scura potete sbizzarrirvi in qualche colore deciso e vivace. Il pannello e’ in vetro, facilmente pulibile e resistente, non assorbe e vi bastera’ passarci una pezza inumidita sopra che lo sporco scivola via, poi i colori sono brillantissimi. Vale la pena andare a sbirciare!

La loro pagina Facebook la trovate QUI e i loro prodotti valgono la pena di essere guardati ( QUI il SITO ), rimarrete di sicuro conquistati specie se vi piace l’arte e vorrete vederla anche nella vostra cucina.

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE PER ALTRE VIDEORICETTE QUI

ATTENZIONE: SE DESIDERATE AVERE LE MIE RICETTE IN TEMPO REALE LASCIATEMI “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK—> PANE E CIOCCOLATO

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.