Come DESENIO ha Arredato con le sue Stampe la mia Officina

Sapete che da tempo ho ristrutturato letteralmente il mio studio per poterlo rendere più simile a me, e’ importante sentirsi a proprio agio anche nel posto dove si passa la maggior parte delle ore della propria vita!

 

Il mio lavoro da Creator in questi anni mi ha permesso di amplificare la mia creatività ed in Desenio ho trovato il partner giusto per esprimerla al meglio arredando gli spazi vuoti sia della mia casa che del mio nuovissimo studio. L’ Officina di Rossella…paneecioccolato e’ ormai un’idea nata 14 anni fa circa, perfezionatasi durante il tempo e che aveva bisogno di aria nuova. Non c’e’ nulla di più stimolante che avere nuovi obbiettivi e circondarsi di cose belle che ogni giorno te li ricordano.

PERCHE’ HO SCELTO DESENIO

Le Stampe  sono realizzate su carta di grande qualità e sono produzioni originali realizzate in studi fotografici oppure all’aperto da professionisti del settore. La grande cura che quest’azienda mette nella realizzazione delle sue stampe, l’originalità nella scelta dei soggetti fotografati , la possibilità di acquistare la cornice adatta ad ogni tipo di stampa per tema e grandezza mi ha fatto scegliere Desenio.

Io ne ho prese alcune raffiguranti le mie passioni, cio’ che amo e che potessero collocarsi alla perfezione nella mia Officina. Il mio lavoro è fatto prevalentemente d’immagini, foto, video, volti, soggetti che riguardano il food e tanto altro, quindi comunicare attraverso gli occhi per me e’ fondamentale, come ricevere dagli occhi emozioni particolari, ed e’ per questo che Desenio ha fatto al mio caso.

LO SHOP ON LINE DESENIO

E’ molto comodo acquistare le stampe Desenio QUI sullo shop on-line che nelle varie sezioni permette di trovare lo stile giusto di ognuno di noi. Io ad esempio mi sono affidata alla sezione GALLERIE a PARETE dove si possono ottenere composizioni già pronte in base agli spazi a parete da riempire. Si ha immediatamente la visione di come verranno arredati gli spazi e questo permette di andare sul sicuro.

Le sezioni delle varie stampe sono divise per argomenti e ci sono soggetti astratti, ritratti, foto urbane ma anche poster che raffigurano spazi e paesaggi naturali. I colori sono i classici bianco e nero oppure vivaci e moderni, quindi si ha modo di tirar fuori completamente la propria personalita’ scegliendo le stampe che calzano a pennello.

Il bello e’ che piu’ ordini e piu’ avrai uno sconto maggiore sul totale! La scelta è ardua perche’ ci sono dei poster davvero strepitosi, per tutti i gusti, a parete e non.

LE MIE SCELTE

Vi faccio vedere alcuni dei poster che ho scelto per arredare lo spazio Rossella…paneecioccolato, sono tutte immagini in cui mi ritrovo molto e che potrete avere anche voi andando su DESENIO dove troverete un’ampia scelta.

desenio

 

Le amate come le amo io?

*Articolo in Collaborazione con Desenio

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.