Ciambelloni e Torte classiche,pdf scaricabile e gratuito

Ciambelloni e Torte Classiche, Pdf scaricabile gratuitamente

INSERISCI LA MAIL E AVREI GLI AGGIORNAMENTI DELLE MIE RICETTE 😉


FeedBurner

Ecco il mio primo ricettario da scaricare che raccoglie una selezione di ricette dedicate alle torte classiche e ai ciambelloni originali e soffici che in questi hanni ho realizzato e che hanno riscosso tanta approvazione da parte vostra. Ho deciso di raccoglierle in un unico ricettario cosi’ potrete avere le mie torte classiche ed i miei ciambelloni sempre a portata di mano. Basta solo clikkare sull’immagine ed aspettare per avere direttamente sul vostro computer le ricette.

Queste ricette hanno la caratteristica unica di essere facili e comprensibili grazie a qualche trucchetto che vi rendera’ le cose davvero piu’ facili. Il risultato sara’ assicurato!

pdf ciambelloni

Ricettario in PDF scaricabile gratuitamente TORTE E CIAMBELLONI Ciambelloni-Torte classiche

L’esperienza con il blog che fa parte della piattaforma Giallozafferano sta’ dando positivita’ alle mie ricette e a quello che faccio e questo si vede anche dal riscontro che ho con il pubblico. Inventare e proporre cose nuove, realizzarle e vedere che l’idea era quella giusta da’ molte soddisfazioni. Le torte classiche che propongo sono davvero molto semplici e si possono fare in pochi minuti, quasi all’ultimo momento come la Caprese al Cioccolato che con le dosi che ho indicato in ricetta viene davvero perfetta e molto golosa. Lo stesso per i Ciambelloni! In realta’ non c’e’ uno che preferisco ma devo dire che il Ciambellone Philadelelphia mi e’ venuto particolarmente bene con quel suo sapore morbido e con quel poco di cioccolato che lo rende davvero perfetto per una felice colazione!

Allora scaricate il ricettario se vi ha destato una certa curiosita’ e mi piacerebbe ricevere qualche foto con qualche mia ricetta realizzata da voi! A presto!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Ciambelloni e Torte classiche,pdf scaricabile e gratuito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.