Caffe’ freddo perfetto senza il retrogusto della macchinetta

Caffe’ freddo come farlo in modo perfetto e senza quel fastidioso retrogusto della macchinetta che tanto non mi piace! E’ una ricetta in infusione a freddo e vi consiglio di farne grandi quantita’ se siete amanti del caffe’ d’estate perche’ una volta provato non lo lascerete piu’! Pane e Cioccolato

caffe'

Per avere la ricetta andate a questo link:

CAFFE’ FREDDO

seguite le istruzioni dettagliate e godetevi l’intenso aroma di questo caffe’ freddo. Ho deciso di farlo per infusione perche’ e’ il metodo migliore per gustare ed assaporare tutto  l’aroma del prodotto. Il consiglio fondamentale che posso darvi e’ quello di scegliere un caffe’ buono, che non costi troppo ma che non costi nemmeno poco, infatti questo metodo per preparare il caffe’ freddo ne esalta molto le proprieta’, quindi esaltera’ le proprieta’ positive di un buon prodotto ma anche quelle negative di un prodotto a basso costo!

caffe' freddo

Se notate il colore della bevanda potrete gia’ apprezzare quanto questa ricetta in infusione sia valida: un colore molto intenso e deciso che non vi fara’ rimpiangere quello del bar, anzi addirittura migliore. Quest’estate fatevelo a casa un buon caffe’ freddo , offritelo agli amici e vedrete come sara’ apprezzato.

Vi ricordo che la ricetta dettagliata con tutte le spiegazioni la trovate QUI e, mi raccomando godetevelo tutto!

 

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.