Acqua Aromatizzata alla Frutta per bloccare la fame depurarsi e dimagrire

Acqua Aromatizzata alla Frutta Questa non e’ una mia ricetta ma me la sono modellata su di me! La ricetta e’ di Mangia senza Pancia e se avete intenzione di dimagrire senza troppi sacrifici, vi consiglio di visitare questo blog, ci troverete tante ricette, consigli e suggerimenti utili per raggiungere la giusta forma prima della prova costume! Come vi dicevo, l’ acqua aromatizzata alla frutta me l’ha ispirata Giovanna, e lei ci aggiunge altri ingredienti che non vi svelero’, andate a visitare il suo blog per conoscerli; io ho scelto la frutta che piu’ mi piace, tra cui i pompelmi che danno un profumo ed un sapore fresco unico, e ci ho aromatizzato l’acqua.

Il risultato e’ stato per me, e sara’ per voi, che berrete litri di acqua senza accorgervene, dimezzando il senso di fame e vi assicuro che dopo un po’ di tempo otterrete una pancia sgonfia e piatta da favola! –Pane e Cioccolato

Ricette Simili:

Acqua e Limone per Disintossicarsi e Dimagrire

Ricette Light

Acqua Aromatizzata alla Frutta

Acqua Aromatizzata alla Frutta

 

Ingredienti

  • 1 litro di acqua
  • 3 spicchi di pompelmo giallo
  • 3 spicchi di pompelmo rosa
  • 3 spicchi di limone
  • 3-4 fettine di mela verde

Preparazione

  1. Versate in una brocca l’acqua, e versateci dentro la frutta tagliata a spicchi.
  2. Mettete la brocca, coperta da pellicola oppure da un coperchio, in frigo e lasciatela macerare almeno per un giorno.
  3. Bevete ogni mattina, e quando viva’ un bel bicchiere di acqua aromatizzata alla frutta, potete farlo tutto il giorno, quest’acqua rendera’ piu’ semplice la vostra dieta.
  4. In una dieta corretta, che permette di depurare il nostro organismo dalle scorie e dalle impurita’, prevede di bere almeno due litri di acqua al giorno. Questo non e’ sempre facile, ma se aromatizzerete la vostra acqua, vi garantisco che ne berrete anche di piu’.
  5. Ricordatevi che bere acqua a prima mattina e a stomaco vuoto, blocchera’ il senso di fame e vi aiutera’ nella dieta. E’ ideale ed ottima per depurarvi e stare bene.

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.