‪‎Americanbeauty‬, ricette a stelle e strisce dei blog Giallo Zafferano

ricette a stelle e strisce : La novità per il Natale 2015 e’ l’ebook a cura dei blogger Giallo Zafferano e che e’ dedicato interamente alle ricette a stelle e strisce piu’ amate! Potrete scaricare l’ebook #AMERICANBEAUTY in veri formati QUI ed e’ TOTALMENTE GRATUITO quindi approfittate! Le  ricette a stelle e strisce contenute nel libro digitale vanno dall’antipasto al dolce e sono corredate da un’introduzione che parla dell’origine stessa delle ricette! Troverete di sicuro la vostra preferita, magari potete fare un REGALO DIGITALE inviandolo per mail ad un amico o amica, sarebbe davvero un’idea originalissima!

Ricette a stelle e strisce

Ecco i vari formati in cui potrete scaricare l’ebook semplicemente cliccando sul link:

American Beauty, ricette a stelle e strisce cura dei blog di Giallo Zafferano 3.17 MB

American Beauty, ricette a stelle e strisce a cura dei blog di Giallo Zafferano 5.63 MB

-American Beauty, ricette a stelle e strisce a cura dei blog di Giallo Zafferano 916.38 KB

banner orizzontale
Clicca sulla foto per scaricare gratuitamente l’ebook #AMERICANBEAUTY

All’interno troverete anche le mie ricette, e non vi svelero’ quali sono, insieme ad altre di altri blogger Giallo Zafferano che sono: Francesca Meucci del blog Il Chicco di Mais, Sabina Tudisco del blog Dolcezze di Saby,Sonia Lunghetti del blog Statusmamma,Melania Spagnoli del blog Le Ricette di Melybea, Valeria Cicotti del blog Vale Cucina e Fantasia, Alessandro Vitale del blog Le Bistro’ di Ale e Valentina Baroni del blog Un dolce al Giorno. Abbiamo voluto fare questa cosa carinissima per fare un regalo ai nostri lettori, ma in generale a tutti coloro che amano cucinare e sperimentare ricette nuove.

Spero anzi speriamo  che la cosa vi sia gradita, e magari se avete piacere, condividete e diffondete il piu’ possibile l’ebook, sarebbe bellissimo se le nostre ricette “americane” fossero apprezzate da quante persone possibili! A presto e aspetto i vostri numerosi commenti, i vostri pareri e le vostre opinioni sull’ebook!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “‪‎Americanbeauty‬, ricette a stelle e strisce dei blog Giallo Zafferano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.