MACEF 2013: mio piccolo angolo di paradiso

macef8

Quest’anno il MACEF l’ho vissuto da un punto di vista molto diverso, ma davvero MOLTO diverso.
Negli anni passati sono andata spesso a visitare questa fiera per motivi di lavoro: molti dei nostri fornitori espongono ed essendo vicinissima a dove vivo e lavoro è sempre stata un’occasione da non perdere.
Quest’anno invece ho avuto la fortuna di essere “dall’altra parte”.
Brandani (che non finirò mai di ringraziare!) mi ha dato la grandissima opportunità di collaborare con loro durante questa fiera, al loro stand.
Hanno creato una bellissima linea per il cake design (la potete vedere qui) e conoscendo la mia passione mi hanno chiesto di fare la dimostratrice. Non sono una cake designer, sono un’impiegata di marketing, ma era quello che cercavano: dimostrare che la loro linea non era rivolta ai professionisti del cake design ma a chi per hobby, passione o anche per sperimentare un modo diverso di fare dolci, si avvicina a questo mondo.
Sono stati 4 giorni molto intensi, lavorando in ufficio non sono abituata al contatto con il pubblico e soprattutto non sono abiutata a insegnare agli altri!
Mi sono state rivolte tantissime domande alle quali spero di aver risposto al meglio, ho ricevuto tantissimi complimenti e tantissime richieste di “collaborazione” (che ho gentilmente declinato: non sono una vera cake designer, a ognuno il suo lavoro!) Nelle foto di seguito alcuni delle cose che ho realizzato durante questi 4 giorni di fiera, solo utilizzando gli atrezzi della linea Brandani.
I biscotti che vedete decorati nelle foto sono quelli proposti in questa ricetta, le torte, per evitare che al quarto giorno di fiera camminassero da sole, sono chiaramente finte!
Che dire… che soddisfazione!!!

  macef11 macef12 macef1 macef2 macef3 macef4 macef5 macef6 macef7 macef8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.