Dieta per snellire cosce e glutei: vediamo cosa mangiare

Alcuni cibi ci possono molto aiutare per rimanere in linea e snellire alcuni punti fisici dolenti per le donne come cosce e glutei. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Abbiamo, pochi giorni fa, parlato della dieta per dimagrire prima di Natale, una semplice procedura di 3 giorni che vi consentirà di rimanere in forma e poter mangiare la qualunque nelle Feste. Oggi invece trattiamo di snellimento in generale, con cibi efficaci ma buoni.

Quello che deve essere chiaro è che per affrontare una dieta la cosa più importante è di contattare il medico curante per chiedere delle informazioni, soprattutto se si è affetti da qualche patologia. In questo dieta che vi consigliamo sono molto importanti alcuni alimenti termogenici cioè quelli che permettono di bruciare i grassi molto rapidamente e che sono in grado di velocizzare il metabolismo.

Alimenti che carni bianche e albume d’uovo sono super consigliati, alimenti contenenti fibre migliorano anche il transito del cibo all’interno del tratto intestinale. Si potranno poi consumare frutta come ananas e pompelmo oltre al peperoncino, il caffè e il thè verde, dei veri toccasana per il nostro metabolismo.

Addio a fianchi, cosce e glutei

Grazie a questa rapida dieta basata sugli alimenti che vi abbiamo appena presentato potremo dire addio a fianchi, cosce e glutei. Poi una buona dieta bilanciata, da qui in seguito, ci aiuterà a mantenere la forma raggiunta.

Tra i consigli c’è anche quello di non saltare mai i pasti perché si rischia oltre che di stare male anche paradossalmente di ingrassare andando a rallentare il metabolismo e dunque di assorbire di più una volta che si andrà a mangiare, e le ricerche scientifiche ne danno conferma.

Tra gli alimenti totalmente da evitare ci sono gli zuccheri, le bibite gassate e anche l’alcool che sono solamente dannosi per il nostro organismo. L’alimentazione deve essere sempre equilibrata, evitando di andare a eliminare completamente i carboidrati, come si sente dire di solito.

Speriamo di essere stati utili.