Crema spalmabile Pan di Stelle: arriva a gennaio 2019. Ecco cosa devi sapere

Uno dei cibi per così dire “spazzatura” più voluti in Italia è la famosa crema spaldabile Pan di Stelle, che ha fatto molto discutere sin dalle prime news che l’hanno rivelata.

Ebbene sì, arriverà a breve quella che con grande probabilità diventerà la rivale numero uno della Nutella.

Se Ferrero ha la Nutella, Barilla ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto: la crema spalmabile Pan di Stelle.

L’azienda ha espressamente dichiarato:

“A partire dal 1983, anno di nascita dell’iconico biscotto di cacao con undici stelle, Pan di Stelle accompagna i momenti della giornata di adulti e bambini, con un’ampia offerta di prodotti unici e inconfondibili.
Oggi, con il lancio della crema spalmabile al cacao e nocciole, vuole offrire alle persone un buon prodotto per le “occasioni speciali”.
La novità racchiuderà all’interno del prodotto tutta la bontà e la qualità straordinaria degli ingredienti Pan di Stelle: le nocciole 100% italiane e il cacao acquistato supportando le iniziative sociali e responsabili della Fondazione Cocoa Horizons; tra queste, la realizzazione di un pozzo per l’acqua potabile e altri progetti futuri a sostegno della comunità locale in Costa d’Avorio, come la costruzione di una scuola.

Inoltre grande attenzione è stata dedicata al profilo nutrizionale, nello specifico al contenuto di zucchero e dei grassi saturi: per quest’ultimo aspetto si evidenzia l’assenza in ricetta dell’olio di palma, in linea con tutti i prodotti Barilla oggi presenti sul mercato.
La crema spalmabile contiene anche una delicata granella di biscotto Pan di Stelle.
La crema Pan di Stelle sarà contenuta in un vasetto di 330 grammi in vetro con etichetta trasparente, reso unico da un tappo personalizzato in metallo e quindi completamente riciclabile. A gennaio 2019 “il sogno sarà la più buona delle realtà”.”

Sarà senza dubbi una sfida epica a colpi di vendite: Nutella vs Crema Pan di Stelle. Due prodotti altamente vendibili e particolarmente apprezzati dal pubblico.

Pensi che la crema sfaldabile di Pan di Stelle avrà successo? E tu la proverai negli sgarri settimanali?

loading...
Precedente Carciofi trifolati: la preparazione esclusiva Successivo Alcune specialità da preparare per Natale 2018