Burger vegano ai fiore di ciliegio: a Tokyo è il più amato

Come rendere Fit un piatto che per sua natura non lo è? mai sentito parlare dei burger vegani? Bhe oggi ve ne presentiamo uno davvero particolare e super conosciuto a Tokio.

Un cafè di Tokyo lancia un burger vegano dedicato ai fiori di ciliegio, un’edizione speciale primaverile diventata subito un trend su Instagram e non solo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah (@lavie_tokyo_rose)

E’ primavera e i nostri account di Instagram sono invasi da specialità culinarie di tutto il mondo, specialmente a base di frutta e verdura di stagione (a se ancora non ci seguite su Instagram: venite a seguirci per scoprire i nostri contenuti: @ricette_fitness_blog). Ma ritornando a noi in cima ai food trend troviamo le mode stagionali, come sempre i piatti creati con del buon avocado e alcuni prodotti in edizione limitata da mangiare, fotografare e condividere sui social network.

Ma tra tutte queste novità ad aggiungersi velocemente è un cafè di Tokyo, il Botanist Café, che recentemente ha avuto la brillante idea di lanciare un nuovo burger vegano.

Di cosa si tratta? Non solo è un burger 100% vegano, ricco e saporito ma è anche colorato, e corrispondente a una limited edition primaverile dedicata i fiori di ciliegio. Che ne pensate?

Proprio in occasione della primavera e della tanto celebrata fioritura dei ciliegi (sakura), il cafe ha deciso di regalare, si fa per dire, alla propria clientela un nuovo panino rosa, un vegan burger, chiamato appunto Sakura Burger, in omaggio ai fiori di ciliegio (hanami) ed è caratterizzato da un panino rosa confetto colorato naturalmente con patate dolci, con all’interno un burger a base di soia e verdure fresche, formaggio vegano e una salsa viola a base di barbabietole, un tripudio di colori e emozioni senza fine.

Per gli amanti delle foto e Instagram, come noi, si tratta di un prodotto eccellente, amabile e se siete di passaggio per Tokyo vi consigliamo di farci un salto e provarlo, altrimenti toccherà attendere la prossima primavera.

Leggi anche: soloper pro password

Grazie della lettura, continuate a seguirci, soprattutto su Instagram 🙂