Crea sito

Bounty Fit con farina di cocco e yogurt greco

Per quanto vi possa sembrare incredibile, questi dolcetti si preparano con 3 INGREDIENTI e senza cottura. Questi snack, senza grassi e zuccheri aggiunti, ricoperti di cioccolato fondente, sono velocissimi da preparare e si prestano a essere personalizzati sia nelle quantità che nella scelta degli ingredienti base. Ad esempio, se siete intolleranti al lattosio, potete scegliere alternative che ne sono prive, senza alterare la buona riuscita della ricetta.

I bounty, notoriamente squisiti per il loro intreccio di cocco e cioccolato ma super calorici, con l’utilizzo di pochissimi ingredienti, possono davvero essere trasformati in barrette proteiche energetiche e sane.

Curiosi di scoprire la ricetta?

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione15 Minuti
  • Tempo di riposo40 Minuti
  • Porzioni6
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Preparazione dei Bounty Fit proteici

  1. Basta solamente versare in una ciotola 150 gr di yogurt greco 0 insieme a 40 gr di farina di cocco o cocco rapé, aggiungere qualche goccia di dolcificante o del miele, e mescolare bene. Si possono anche inserire 20 gr di proteine gusto cocco in sostituzione della stessa quantità di farina.

    Dopo aver dato la forma, conservare in frigo per 20 minuti, in modo che si compattino. In ultimo, immergere nel cioccolato fondente (se ne apprezzate le qualità, meglio sceglierlo con una quantità di cacao superiore all’85%) sciolto in microonde e riposizionare in frigo, per altri 20 minuti, prima di gustare.

3,5 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.