DEDICA A SONIA

Quest’articolo è doveroso:voglio ringraziare pubblicamente e aiutare nel mio piccolo la donna che ha reso possibile tutto questo,si, perchè SE OGGI HO IL MIO BLOG(CHE CONSIDERO IL MIO TERZO FIGLIO) E’ GRAZIE A LEI: SONIA PERONACI .
Fino a pochi mesi fà la seguivo assiduamente nel web,poi un bel giorno ho saputo che Sonia sarebbe venuta a Fano… due giorni dopo! Un calore in viso… si perchè dovevo esserci ma quel giorno quando lessi la notizia su Facebook ero su un camper a centinaia di chilometri di distanza in salento nella via di ritorno a casa… avviso immediatamente la mia amica Claudia che è in un camper pochi metri davanti e decidiamo che NOI QUEL GIORNO DOVREMO ESSERCI! Noi che ogni volta che proviamo una delle sue ricette non rimaniamo mai deluse e ci confrontiamo su ingredieti e tempi che Sonia consiglia.
E’ inutile dirvi che impresa è stata riuscire a essere presenti,appena tornate da una vacanza al mare con i bimbi: lavatrici,pulizie e quant’altro…
Ma ecco… l’incontro è stato come per un’innamorata che vede finalmente l’amore della sua vita! Non potevo non notare con quanta passione,esperienza e semplicità spiegava come realizzare quei fantastici canestrelli!
Ed ecco che,gentilissima come mi aspettavo, si è resa disponibile nel fare una foto con noi (io sono quella alla sinistra di Sonia…con quella faccia da ebete…ma non importa!)

dadica a sonia

 

Quest’incontro mi ha cambiato la vita…e per la prima volta da quando entro nel sito di Giallo Zafferano ho notato quel ” Apri il tuo blog“… ed ecco che,negata di tecnologia ma con tanta determinazione, mi sono buttata in questa bellissima esperienza.
Se le ricette che condivido con voi vi possono aiutare e allietare è anche merito Suo.
Io mi dedico a voi con ricette e spiegazioni  ma oggi vorrei chiedervi una cortesia
Vorrei ringraziare Sonia ma è lontana e l’unico modo che ho è questo:

http://www.premioiat.net/

Se voi che mi apprezzate voterete lei, è un pò come se ringraziate me per quello che faccio per voi .
Sicura della numerosa collaborazione vi ringrazio in anticipo
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.