TORTE SALATE ESTIVE

TORTE SALATE ESTIVE RICETTE IN PADELLA SENZA COTTURA IN FORNO! Torte sfiziose senza lievitazione!! Le migliori ricette!

TORTE SALATE ESTIVE E RICETTE SFIZIOSE!

—————————————————————————————————————

PROVA ANCHE QUESTA INSALATA SEMPLICE MA GUSTOSA, CLICCA QUI

Se provi la ricetta fammi sapere se ti è piaciuta e carica la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Buona giornata amici!

———————————————————————————————————————————–

TORTINO ZUCCHINE RIPIENO COTTO IN PADELLA FARCITO CON PROSCIUTTO COTTO E FORMAGGIO, si prepara in 5 minuti! Ricetta semplice, veloce e saporita! Un secondo piatto completo, ricco e sostanzioso! Potete anche prepararlo in anticipo e gustarlo freddo o riscaldato poi al momento poco prima di servirlo in tavola!

 

TORTA DI PASTA SFOGLIA IN PADELLA FARCITA CON salame o PROSCIUTTO COTTO E FORMAGGIO. Si prepara in meno di 5 minuti e si lascia cuocere in padella velocemente, si serve calda e filante questa deliziosa torta salata in padella. Ideale per aperitivo, una cena informale o quando avete voglia di qualcosa di sfizioso oppure non avete pronto niente per cena.Tenete sempre in frigo della pasta sfoglia già pronta vi salverà in tante occasioni

 

Toast di patate in padella farciti con sottilette e prosciutto cotto,un secondo piatto sfizioso e goloso!Un idea deliziosa per presentare in tavola un secondo diverso dal solito.Presentate in tavola anche voi queste deliziose,andranno a ruba e farete la felicità di grandi e piccini!!Una ricetta dal successo assicurato ed è semplicissima da preparare.

 

Torta 5 minuti in padella salata ricetta senza forno,torta salata estiva pronta in pochi minuti,soffice e saporita!Lasciatela raffreddare bene prima di mangiarla!

 

Focaccia zucchine in padella con scamorza e prosciutto,ricetta facile e veloce senza lievitazione!Focaccia in padella croccante e dal ripieno gustoso!

 

Focaccia in padella wurstel e mozzarella,una ricetta sfiziosa da preparare all’ultimo minuto,facile e velocissima ed è ottima!Ideale per una cena informale.Potete farcire queste focacce con quel che preferite,io ho usato wurstel e mozzarella ma potete sbizzarrirvi con tanti ingredienti

TORTE SALATE IN PADELLA

Focaccia zucchine in padella

Focaccia zucchine in padella

Focaccia zucchine in padella con scamorza e prosciutto,ricetta facile e veloce senza lievitazione!Focaccia in padella croccante e dal ripieno gustoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.