Rotolini di peperoni con tonno

Buongiorno!!Oggi per colazione vi offro i peperoni ahahaha.Una ricettina niente male potete prepararla anche questa in anticipo..questi rotolini di peperoni con tonno possono essere serviti come antipastini se creati mignon..semplici semplici provateli.

 

ingredienti:

2 Peperoni callosi(colore diversi)

100gr di tonno Asdomar

2 alici sott’olio

8 capperi dissalati

prezzemolo

sale

 

Procedimento:

lavate ed asciugate i peperoni..arrostiteli..io ho usato la mia Pentola in Pietra Ollare  Natural Shop ben riscaldata.Fateli scurire da entrambi i lati..metteteli in un sacchetto per alimenti e fateli raffreddare.tirateli fuori e togliete la pellicina.Dividete i peperoni in strisce e metteteli da parte.Per il ripieno ,mettete in un piatto il tonno Asdomar con i capperi dissalati,le alici sminuzzate e il prezzemolo..salate e amalgamate.Riempite ogni striscia di peperone con il tonno e arrotolateli..metteteli man mano sul piatto di portata.Servite dopo averli fatti riposare.

 

Pentola in pietra Ollare Natural Shop

 

 

[banner type=”text” align=”aligncenter” border=”FFFFFF” corners=”rc:0″]

27 Risposte a “Rotolini di peperoni con tonno”

  1. Buondì anche a te carissima! 🙂 ma che meraviglia questi involtini!!! li adoro e adoro anche la tua pietra ollare!!!! portentosa!!!!

  2. Sono buonissimi,simili ai miei..ma lo sai che quando comprai la cucina nel forno era inclusa una pietra ollare ed io non l’ho mai usata???Io pensavo che si potesse usre solo in forno,tu l’hai messa sul gas???

    1. Ciao Pippi si la uso anche sul fornello..prova!!
      @Anna quest’anno niente vacanze forse qualche giorno 🙁

  3. Io li adoro i peperoni con il tonno !!!
    c’è un ristorante vicino a casa nostra che li prepara, e quando sa che andiamo noi ci fa sempre doppia porzione ahahahah
    siamo dei chiattoni !!!

    bacioni cara e buon week end

  4. mmmmmmm buonissimi!!!!!!!!!!!!! li ho preparati simili da poco…pero’ con il philadelphia…e sono troppo buoni!!! tonno e peperoni ci stanno veramente bene!!!!

  5. Che belle fotine e che bei involtini! Toglierò solo le alici che non mi piacciono, per il resto sono perfetti, e sono un antipasto fresco e gustoso!! Brava carissima! Buon we e tanti baciii

  6. Innanzitutto scusami se riesco a darti il buogniorno solamente ora, per farmi perdonare ci allego pure un buon pranzo 😉
    I tuoi peperoni li devo provare, sulla pizza tonno e peperoni li adoro per cui perchè non farli anche così?
    Un bacione grande grande, sei una persona solare e aver fatto la tua conoscenza mi ha reso felice 🙂

  7. Ricettina davvero sfiziosa, anche perchè io adoro i peperoni e li mangerei anche a colazione! Inoltre le tue foto farebbero resuscitare anche un morto:-)
    Un abbraccione, carissima e buon fine settimana!

  8. Anche questa ricetta è ottima!
    Sai che ho preparato quella con peperoni e salsiccia? E’ piaciuta a tutta la famiglia.
    A presto, un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.