PRIMI VELOCI PER PASQUA

Primi veloci per Pasqua, 7 primi piatti facili da preparare in pochi minuti: paccheri, lasagne,orecchiette una diversa dall’altra! Cremosi e gustosi questi primi piatti per la Pasqua!

 

Nel blog trovate anche questi altri primi al forno sfiziosi,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

RICETTE:

 

 

Lasagne prosciutto e mozzarella,un primo piatto molto gradito da grandi e bambini.E’ semplice ma infinitamenente buona hahahhaha.Queste lasagne prosciutto e mozzarella sono anche veloci da preparare rispetto alle tante lasagne che ho preparato

 

Pasta zucchine e tonno,un primo piatto veloce pronto in 10 minuti e buonissimo.Un primo facile e saporito!Se amate anche voi le zucchine,proponete questo primo piatto semplice a pranzo!Con pochi e semplici ingredienti servirete in tavola una pasta fantastica,la più amata in casa mia!

Scialatielli pomodorini e ricotta grattugiata con rucola fresca,un primo piatto veloce,da preparare all’ultimo minuto,facile e saporito.Un ottimo e gustoso primo che piacerà a tutti!Ho inserito alla fine della ricotta dura grattugiata,fantastica e dal sapore unico!Stupite i vostri cari,familiari o ospiti,con questi deliziosi scialatielli pomodorini e ricotta!

Orecchiette salsiccia e melanzane un primo piatto gustoso,da preparare all’ultimo minuto,facilissimo e dal successo assicurato!Un primo buono e filante da preparare velocemente in pochi minuti,facilissimo e gustoso!Ottimo anche con l’aggiunta di sugo,sentirai che bontà!

Lasagne pistacchi e speck,cremosa,veloce e gustosa!Un primo per la domenica o le festività facile e squisito!

Pasta pomodorini e stracchino,un primo piatto cremoso,veloce e saporitissimo!Stupite i vostri cari con questo squisito primo è da leccarsi i baffi!!

Paccheri cremosi al forno. Un primo semplice e gustoso,facilissimo da preparare.Un primo che piacerà a tutti,grandi e piccini!Preparate questi paccheri cremosi al forno,il successo sarà assicurato!!

Primi veloci per Pasqua

Lasagne prosciutto e mozzarella

Lasagne prosciutto e mozzarella

Lasagne prosciutto e mozzarella,un primo piatto molto gradito da grandi e bambini.E’ semplice ma infinitamenente buona hahahhaha.Queste lasagne prosciutto e mozzarella sono… Continua
Orecchiette salsiccia e melanzane

Orecchiette salsiccia e melanzane

Orecchiette salsiccia e melanzane un primo piatto gustoso,da preparare all’ultimo minuto,facilissimo e dal successo assicurato!   Orecchiette salsiccia e melanzane
Paccheri cremosi al forno

Paccheri cremosi al forno

Paccheri cremosi al fornoUn primo semplice e gustoso,facilissimo da preparare.Un primo che piacerà a tutti,grandi e piccini!Preparate questi paccheri cremosi al… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.