Primi piatti al forno

Primi piatti al forno semplici e dal successo garantito!Primi piatti cremosi,da preparare anche in anticipo e cuocerli poi al momento,E’ possibile anche congelare in porzioni questi primi piatti al forno.Prepariamoli insieme,seguitemi per le ricette

 

Prova anche questa raccolta primi piatti veloci, clicca  QUI

Se provi la ricetta fammi sapere se ti è piaciuta e carica la foto sulla mia pagina fb!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

Primi piatti al forno

Lasagne con carciofi e salsiccia

Lasagne con carciofi e salsiccia,un primo piatto ricco e gustoso adatto alla domenica o nei giorni di festa.Ricetta semplice e gustosa conquisterà tutti

 

Spaghetti al cartoccio,un primo di pesce saporito,semplice e veloce!Un primo adatto per la domenica e non..quindi se non avete idee correte a preparare questo!

 

Paccheri cremosi al forno

Un primo semplice e gustoso,facilissimo da preparare.Un primo che piacerà a tutti,grandi e piccini!Preparate questi paccheri cremosi al forno,il successo sarà assicurato!!

 

Lasagne ricce con carne trita e mozzarella,un primo piatto saporito e semplicissimo!!Un primo al forno molto gustoso e morbido!Lasagnoni al forno semplici e deliziosi!Speciali!!Un ottimo primo piatto per la domenica o giorni di festa!

 

Lasagne zucca e salsiccia in  bianco con tanta mozzarella filante!Un primo piatto adatto per la domenica e per qualsiasi festività.Un primo semplice e saporito!!

 

Girelle di pasta al forno al sugo,ripiena di mozzarella filante e speck,ottima anche con altri salumi tipo prosciutto cotto o crudo.Un piatto della domenica molto semplice e saporito!

 

Conchiglioni farciti al forno un primo per le feste gusto,filante e semplicissimo!Li puoi preparare anche in anticipo e cuocerli al momento poco prima di servirli!Buonissimi e tenerissimi questi conchiglioni farciti!

 

Pasta carciofi e scamorza al forno,un primo piatto fantastico,facile e saporito!Se amate i carciofi,provate questa pasta al forno,è di una bontà unica!

 

Pasticcio di gnocchi al forno un primo per le feste squisito!Gnocchi ricchi e sostanziosi,un primo piatto al forno che accontenta tutti,grandi e piccini!

 

Primi al forno

Spaghetti al cartoccio

Spaghetti al cartoccio

Spaghetti al cartoccio,un primo di pesce saporito,semplice e veloce!Un primo adatto per la domenica e non..quindi se non avete idee… Continua
Paccheri cremosi al forno

Paccheri cremosi al forno

Paccheri cremosi al fornoUn primo semplice e gustoso,facilissimo da preparare.Un primo che piacerà a tutti,grandi e piccini!Preparate questi paccheri cremosi al… Continua
Lasagne zucca e salsiccia

Lasagne zucca e salsiccia

Lasagne zucca e salsiccia in bianco con tanta mozzarella filante!Un primo piatto adatto per la domenica e per qualsiasi festività.Un primo… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.