Crea sito

Pizzette fritte al pomodoro

Per il contest rimettiamole in pentola ho rifatto la ricetta delle pizzette fritte al pomodoro!La foto non è venuta granchè ma devo ancora imparare ad usare questa macchina fotografica nuova quindi Fabiola abbi pietà di me :D.In compenso erano taaaanto buone!!!sapete resistere a tanta bontà?noi no!!!!provatele sono la fine del mondo queste pizzette frittee!!!peccato siano finite troppo presto!

 

Vi lascio il link della ricetta che trovate qui Pizzette fritte napoletane.Queste l’ho fatte un pò più piccole tagliandole con il coppa pasta della  Guardini

Con questa ricetta partecipo al contest Rimettiamole in pentola del blog Olio&Aceto

 e al contest Happy Birthday to you del blog La cucina di Vane

 

55 Risposte a “Pizzette fritte al pomodoro”

  1. BUONGIORNO!!!!! Buon Giovedì bella ragazza e quanto hai fatto bene a rimetterle in pentola!!!!!!!!!!!TROPPO BUONE e sfiziose queste pizzette e credimi la foto rende bene l’idea!!!!!!!!!!!
    Un bacio!!!!!!!

  2. e chi ci rinuncia alle pizzelle fritte?? io le adoro! Le tue sono troppo carine tagliate più piccole con un coppapasta! Hai avuto un’idea bellissima che ti copierò la prossima volta che le faccio! 😉
    Un bacione e buona giornata!

  3. Mi hanno fatto ricordare quando ero piccola e mio padre le preparava la mattina presto, prelevando un po’ di pasta dal pane che mia madre metteva a lievitare durante la notte per cuocerlo nel forno a legna.Le friggeva alle 6 di mattina e mi svegliava per farmele mangiare.A quell’ora erano una botta nello stomaco,ma in compenso erano squisite!!!Grazie,un bacio.

  4. buongiorno!! hai ragione a dire che sono una bontà!! a me le ha insegnate una zia di mio marito e da allora non le mollo più!! peccato che spariscono subito!!!!!!!!!! hahahaha un bacione cara!!

  5. Ecco arrivo all’ora giusta per gustarmi queste pizzette!!!
    Ne avete avanzate vero????? Noooooo????
    Lo sapevo!!! Sempre troppo tardi!!!!
    Un bacione tesurin!! Felice pomeriggio!!!!

  6. troppo buone queste pizzette!! 🙂 neanch’io saprei resistere, sono davvero invitanti! 😉 un bacione, buona giornata Tina! 🙂

  7. Sono talmente golose queste pizzette che mi è venuta una vogli incredibile di pizza!! Non le ho mai assaggiate fatte in questo modo, ma l’equazione “pizza + pasta fritta = golosità infinità” è un dato di fatto!!

  8. Buoneeeeeeeeee!!!mi hai fatto venire una voglia…!!
    io le ho sempre fatte grandi, la prossima volta vado di coppa pasta anch’io…chissà se usando quelli di altre forme…dici che mantengono la sagoma?

  9. Troppo buone, mangiarne qualcuna in questo momento non mi dispiacerebbe affatto!
    Un abbraccio!

  10. Alle pizzette non so resistere e con queste foto c’è solo da ingoiare a vuoto!! 😀
    Complimenti Tina con questa macchinetta fai scintille !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.