Patate perfette al forno

Patate perfette al forno 8 contorni al forno o in padella. Patate croccanti e gustose, ricetta semplici e ricche di gusto.

 

Se cercate altre ricette con le patate vi lascio la sezione QUI,ne trovate diverse tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

 

Pasticcio di patate al latte con parmigiano,ricetta gustosa e filante.Un secondo piatto facile e delicato.Ha un gusto delizioso questo pasticcio.Proponetelo per cena,iniziate a lessare le patate!

Patate arrosto senza forno in padella,seguite i miei consigli per la perfetta riuscita della ricetta!Patate croccanti fuori e morbide dentro!!

Patate al cartoccio saporite,un contorno semplice e delizioso,perfetto per il pranzo della domenica e non!Per non preparare le solite patate arrosto oggi ho deciso di cuocerle così condite e chiuse in carta forno,o carta alluminio.Il risultato?Patate saporitissime!

Patate ripiene filanti,delle deliziose barchette di patate farcite e passate in forno.Con un cuore filante che farà impazzire grandi e piccini.Ho aggiunto del prosciutto cotto e del formaggio..una libidine sentirete!Semplicissime da realizzare,e potete farcirle anche con altro,ma non può mancare il formaggio che rende queste patate irresistibili!

Patate padella croccanti fuori e morbide dentro,patate a spicchi saporite,ricetta patate perfette!Un contorno delizioso per qualsiasi secondo di carne,pesce,uova o formaggi.Lasciati conquistare da queste patate,sono semplicissime ma ricche di gusto e sapore

Patate al forno perfette senza errori per un contorno speciale,ricetta con trucco per ottenere patate croccanti fuori e morbide dentro!Sono speciali queste patate e semplicissime da preparare.Andranno a ruba queste patate al limone e paprika,se siete più di 4 persone raddoppiate tutte le dosi,puoi sempre riscaldarle se le prepari in anticipo!Accompagna queste patate limone e paprika con carne a fettine,pollo oppure salsiccia

Tortino di patate al forno contorno gustoso e facilissimo!Ottimo da servire anche come secondo piatto.Pasticcio filante,semplice e genuino.Una ricetta che accontenta tutti grandi e piccini.Ottima anche nella versione con besciamella,per queste dosi usane pure 200 grammi,sentirai che bontà!

Patate leggere e croccanti al forno,pronte in pochi minuti e utilizzando solo 3 ingredienti!A piacere aggiungete qualche spezia tipo rosmarino,salvia o altro a vostro piacere!Croccantissimi e squisite senza friggere nulla!

 

 

Patate al forno perfette

Patate ripiene filanti

Patate ripiene filanti

Patate ripiene filanti,delle deliziose barchette di patate farcite e passate in forno.Con un cuore filante che farà impazzire grandi e… Continua
Patate padella croccanti

Patate padella croccanti

Patate padella croccanti fuori e morbide dentro,patate a spicchi saporite,ricetta patate perfette!Un contorno delizioso per qualsiasi secondo di carne,pesce,uova o… Continua
Tortino di patate al forno

Tortino di patate al forno

Pasticcio di patate al forno contorno gustoso e facilissimo!Ottimo da servire anche come secondo piatto.Pasticcio filante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.