PASTA AL FORNO RICETTE VELOCI

PASTA AL FORNO RICETTE VELOCI, 8 RICETTE SFIZIOSE E GUSTOSE DA PREPARARE ANCHE IN ANTICIPO! Primi piatti facili:  lasagne, girelle,paccheri, pasticci, tutti pronti in un attimo! 


Nel blog trovate anche questi altri primi al forno sfiziosi,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!
Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!
Alla prossima ricetta ciaoooo!!!
Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

PASTA AL FORNO RICETTE VELOCI, 8 RICETTE SFIZIOSE

PACCHERI CON BROCCOLI AL FORNO PRIMO PIATTO DELLA DOMENICA GUSTOSO E FILANTE, RICETTA SEMPLICE.

PASTA AL GRATIN VELOCE, RICETTA ANTICA NAPOLETANA. Un primo piatto della domenica gustoso e filante. Un primo adorato da tutti anche dai bambini. Non so se sia la classica ricetta, da noi si prepara in questo modo e utilizzando questi ingredienti, ma altri aggiungono anche dei funghi saltati in padella ( se volete aggiungetene 150 grammi di misti anche voi). Provate prima la mia versione, sentirete che bontà! Si prepara però al momento e si serve subito in tavola!

Orecchiette al forno con tanta mozzarella filante,un primo piatto saporito,semplice e gradito da grandi e piccini.In Puglia ho comprato tante orecchiette,quindi ne vedrete delle belle hihihi.Al forno sono la fine del mondo!!Se non avete questo tipo di pasta potete sostituirla con altra più comune,anche le tagliatelle saranno ottime

Girelle di pasta al forno al sugo,ripiena di mozzarella filante e speck,ottima anche con altri salumi tipo prosciutto cotto o crudo.Un piatto della domenica molto semplice e saporito!
 
Pasta alla boscaiola al forno con besciamella,senza sugo ma in bianco,un primo piatto facile,veloce e filante!Procuratevi questi semplici ingredienti per preparare questo primo al forno per la domenica.Un pasticcio alla boscaiola super gradito da tutti,grandi e piccini!Lo preparate in 20 minuti e lo infornate,semplicissimo!


Pasta salsiccia e mozzarella al forno,un primo piatto semplice e saporito,adatto per il pranzo della domenica.Stupite i vostri commensali con questo primo piatto moolto gustoso!!Provatela,farete un figurone!


Pasta al forno salsiccia e zafferano in bianco un primo da preparare all’ultimo minuto facilissimo e delizioso!Pasta al forno cremosa con tanta scamorza filante e besciamella,una bontà unica!Ne ho preparato due porzioni ma non ne ho vista nemmeno mezza,è andata letteralmente a ruba!Provatela anche voi è sentirete che squisitezza!


Pasticcio di tagliatelle al forno un primo piatto per le feste saporito e veloce!!Segnati anche questo primo per il pranzo di Natale,stupisci i tuoi ospiti con questo primo gustoso!!

Precedente PIZZETTE AL POMODORO MORBIDE Successivo PROFITEROLES RIPIENI DI CREMA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.