MENU’ DI PESCE VELOCE

MENU’ DI PESCE VELOCE PER LA VIGILIA, 10 RICETTE SFIZIOSE DA PREPARARE IN POCHISSIMI MINUTI! RICETTE GUSTOSE ALLA PORTATA DI TUTTI!


Se cercate antipasti ,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!
Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!
Alla prossima ricetta ciaoooo!!!
Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

MENU’ DI PESCE VELOCE PER LA VIGILIA

RICETTE:
Rotolini al salmone con formaggio cremoso ricetta antipasto veloce con soli 4 ingredienti. Facili e pronti in un attimo questi rotolini e sono senza cottura. Si preparano anche in anticipo e si lasciano in frigo fino al momento di servirli in tavola su un vassoio da portata decorato con rucola e pomodorini tagliati. Non lasciatevi scappare questa semplice ricetta, questi rotolini li preparo tutti gli anni e vanno sempre a ruba! Se non li avete mai fatti rimediate! Sono facili e sfiziosi.

Tartine farcite antipasto veloce senza cottura a forma di margherite,non son carine da presentare così?Semplicissime,basta solo tagliarle con la formina giusta e si presentano molto più carinamente in tavola non credete?Ne ho preparate 15 con queste dosi,se siete più di 5 persone vi consiglio di raddoppiare le dosi che ho utilizzato io

Girelle salmone e philadelphia veloci ricetta natalizia semplice e gustosa,da preparare all’ultimo minuto con pochissimiii ingredienti!!Un antipasto facile e squisito!Provale per il cenone!!


Calamarata con salmone e philadelphia,un primo piatto estivo saporito,semplice e veloce!Un delizioso piatto da gustare a pranzo o cena,ottimo anche a ferragosto!!Un primo di pesce gustoso da preparare in un attimo e semplicissimo!Una calamarata cremosa che conquisterà tutti

Lasagne zucchine e salmone un primo piatto molto appetitoso e semplice da realizzare.Potete servire queste lasagne sia per pranzo che per cena sono abbastanza leggere sentirete.

Salmone in crosta di pasta sfoglia per le feste,facilissimo e veloce!Profumato e morbidissimo questo salmone in crosta di pasta sfoglia,accompagnalo con patatine,julienne di verdure o quel che preferisci!

Calamari al forno impanati,croccanti e leggeri,se non amate o evitate la frittura provate a cuocere gli anelli al forno.Il risultato a me è piaciuto tanto.Con una bella spruzzata di limone sono la fine del mondo anche se cotti in forno.

MENU’ DI PESCE

Precedente SFOGLIATINE RIPIENE DI RICOTTA E CIOCCOLATO Successivo TORTA DEGLI ANGELI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.