INSALATA DI PASTA FREDDA

INSALATA DI PASTA FREDDA 6 RICETTE VELOCI PRONTE IN 10 MINUTI! Primi piatti freddi da portare in spiaggia facili e saporiti, ricette cremose e gustose.

——————————————————————————————————————————-

PROVA ANCHE QUESTA INSALATA SEMPLICE MA GUSTOSA, CLICCA QUI

Se provi la ricetta fammi sapere se ti è piaciuta e carica la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Buona giornata amici!

————————————————————————————————————————————-

INSALATA DI PASTA ALLA CRUDAIOLA pasta fredda velocissima, pronta in 10 minuti e gustosa! Da preparare in anticipo e servire ben fredda. Un primo di una semplicità unica, ricco di gusto e sapore! Preparatelo e gustatelo in queste calde giornate estive, si può anche trasportare e gustare in spiaggia o in gite fuori porta.

Pasta fredda zucchine e tonno,una fresca insalata di pasta facilissima e veloce,un primo piatto estivo da preparare in anticipo,saporito,semplice e veloce!Un delizioso primo piatto da portare a spasso per un pic nic,in ufficio o in spiaggia!Un primo freddo facilissimo da preparare pronto in pochi minuti e si prepara in anticipo come per tutte le insalate di pasta o riso,sono comodissime!Preparandole in anticipo acquistano più sapore.Una ricetta gustosa,colorata e fresca non lasciartela scappare.Una delle migliori ricette di pasta fredda da gustare in questa estate

Farfalle fredde con tonno e peperoni ricetta veloce pronta in 10 minuti,il tempo di cottura della pasta perchè il condimento è senza cottura!!Non passate ore ai fornelli,per mangiare un piatto gustoso ci vuole poco!Basta seguire le ricette giuste e questa è una di quelle!!Gustosa e saporita!

Pasta fredda cremosa ricetta veloce pronta in 10 minuti!Un primo da portare in spiaggia o in ufficio facile e delizioso!Vi basterà solo cuocere la pasta perchè il condimento è senza cottura!Un gustoso e cremosissimo primo che conquisterà i vostri cari

INSALATA DI PASTA RICOTTA E POMODORINI FREDDA, un primo piatto estivo da portare in spiaggia, picn nic o da preparare per pranzo nelle calde giornate estive. Un primo velocissimo, dovete attendere solo la cottura della pasta e nel frattempo vi preparare il condimento, semplice e gustosa. Potete aggiungere anche altro tipo delle olive nere precedentemente denocciolate, del parmigiano grattugiato, dei pezzetti di salamino. Potete tenere questa insalata di gnocchetti un paio di giorni in frigo prima di consumarla.

PASTA TONNO E MELANZANE FREDDA. Un primo speciale, ideale anche da portare in spiaggia. Ottimi da gustare caldi, tiepidi o freddi questi spaghetti. Una ricetta deliziosa, facile e velocissima. Se siete alle prime armi questa ricetta fa per voi, senza pretese, buona e sbrigativa.

 

INSALATA DI PASTA FREDDA

Pasta fredda cremosa

Pasta fredda cremosa

Pasta fredda cremosa ricetta veloce pronta in 10 minuti!Un primo da portare in spiaggia o in ufficio facile e delizioso!Vi… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.