IMPASTI PIZZE CON POCO LIEVITO

IMPASTI PIZZE CON POCO LIEVITO, 3 RICETTE PERFETTE PER PIZZE IN TEGLIA, PIZZE A LUNGA LIEVITAZIONE E CROCCANTE! RICETTE PERFETTE! PREPARATELE ORA PER CENA!

IMPASTI PIZZE CON POCO LIEVITO

Nel blog trovate anche queste ricette di focacce,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!
Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!
Alla prossima ricetta ciaoooo!!!
Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

IMPASTI PIZZE CON POCO LIEVITO RICETTE:

1) IMPASTO PIZZA 48 ORE RICETTA CON OLIO E LATTE NELL’IMPASTO ( IL LATTE LA RENDE PIU’ CROCCANTE). IMPASTO PER PIZZA IN TEGLIA ALTA, MORBIDA DENTRO E CROCCANTE FUORI! DOSI PER UNA TEGLIA DA FORNO. FAVOLOSO QUESTO IMPASTO PROVATE!

2)IMPASTO PIZZA BONCI CON 2 GRAMMI DI LIEVITO RICETTA INFALLIBILE da preparare in anticipo e lasciar lievitare in frigo! Impasto a lunga lievitazione. Una pizza morbida e saporita..facilissima e senza impasto! Una pizza favolosa, croccante fuori e morbida dentro. Provatela  e mi direte.

3) Impasto per pizza sorbillo ricetta fantastica e semplice da preparare,pizza croccante e saporita,classica napoletana!Una pizza favolosa e gustosa!!Questa ricetta l’ho presa in un gruppo su fb e da quando l’ho provata uso solo questa!Ottima anche da cuocere nel fornetto ferrari!Provatela questo fine settimana,preparate questa pizza fatta in casa come quella della pizzeria,sentirete che bontà!

IMPASTO PIZZA

IMPASTO PIZZA 48 ORE

IMPASTO PIZZA 48 ORE RICETTA CON OLIO E LATTE NELL’IMPASTO ( IL LATTE LA RENDE PIU’ CROCCANTE). IMPASTO PER PIZZA IN TEGLIA ALTA, MORBIDA DENTRO E CROCCANTE FUORI! DOSI PER UNA TEGLIA DA FORNO. FAVOLOSO QUESTO IMPASTO PROVATE! IMPASTO PIZZA 48 ORE

Continua

Impasto per pizza Sorbillo

Impasto per pizza sorbillo ricetta fantastica e semplice da preparare,pizza croccante e saporita,classica napoletana!Una pizza favolosa e gustosa!!Questa ricetta l’ho presa in un gruppo su fb e da quando l’ho provata uso solo questa!Ottima anche da cuocere nel fornetto ferrari!Provatela questo fine settimana,preparate questa pizza fatta in casa come quella della pizzeria,sentirete che bontà!Passiamo alla ricetta,vediamo […]

Continua

IMPASTO PIZZA BONCI

IMPASTO PIZZA BONCI CON 2 GRAMMI DI LIEVITO RICETTA INFALLIBILE da preparare in anticipo e lasciar lievitare in frigo! Impasto a lunga lievitazione. Una pizza morbida e saporita..facilissima e senza impasto! Una pizza favolosa, croccante fuori e morbida dentro. Provatela  e mi direte. Passiamo adesso alla ricetta, vediamo cosa vi occorre per preparare questa squisita […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.