Dolci di carnevale lampo

Dolci di carnevale lampo ricetta facili senza lievitazione con ricotta, yogurt e all’arancia, limone nell’impasto. Si preparano in pochi minuti!

 

Se cercate altre ricette di carnevale , vi lascio la sezione che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

RICETTE:

Girelle di carnevale all arancia cotti in forno ma ottimi anche fritti!! Dolcetti profumatissimi e deliziosi,lasciatevi conquistare dal profumo di queste girelle di carnevale e stupite i vostri cari offrendoli in qualsiasi momento della giornata. Buone e leggere queste girelle di carnevale all’arancia e volendo potete farle anche al limone o arancia e limone,sentirete che bontà!

 

Stelle filanti dolci di carnevale veloci e deliziose,semplici da preparare e simpatici da presentare con i confettini colorati,farete la gioia dei bambini.A carnevale ogni fritto vale giusto?Allora armatevi di santa pazienza e friggere questi carinissime stelle filanti!!Da me ieri sono andati a ruba!Vanno via peggio delle ciliegie!Per l’aroma io ho aggiunto la buccia di mezzo limone ma potete sostituirlo con una bustina di vanillina,buccia di un arancia,entrambi gli agrumi,un pizzico di cannella insomma aggiungete quel che preferite!!Io adoro l’aroma rum e per me ci sta benissimo!Sono squisitissimi e morbidissimi sentirete!

 

Migliaccio ricetta di carnevale.Il  Migliaccio è un dolce tipico di carnevale campano.Nella mia ricetta uso la ricotta che lo renda ancora più gustoso,seguitemi in cucina vediamo cosa vi occorre per realizzare questa ricetta

 

Frittelle al limone al limone dolci di carnevale veloci e golosissimi,da preparare all’ultimo minuto e servire calde calde con una spolverata di zucchero a velo. Semplicissime da preparare ma tanto buone! Per evitare che rimangano crude all’interno, vi consiglio di cuocere queste frittelle al limone in olio caldo ma a fuoco moderato e girarle continuamente fino a cottura. Quando saranno ben dorate sono pronte per essere tolte dall’olio. Su preparatele con me!

 

Zeppoline al limone istantanee, dolci alla ricotta di carnevale soffici, zeppoline fritte senza burro buoni e allegri!Si preparano in pochi minuti questi dolci alla ricotta di carnevale e sono golosissimi!!Semplici e gustosi,morbidi e profumati questi miei dolcetti di carnevale!

Castagnole allo yogurt dolci di carnevale,le mie ultime proposte per quest’anno. Altri dolci veloci e squisiti,da preparare all’ultimo minuto e gustare calde o tiepide.Dolcetti veloci e morbidissime,ho aggiunto dello yogurt nell’impasto e il risultato è piaciuto a tutti.Li propongo anche a voi,preparatele e mi direte.Se non preferite lo yogurt,sostituitelo con la ricotta!!

 

Dolci Carnevale lampo

Girelle di carnevale

Girelle di carnevale

Girelle di carnevale all arancia cotti in forno ma ottimi anche fritti!! Dolcetti profumatissimi e deliziosi,lasciatevi conquistare dal profumo di queste… Continua
Zeppoline al limone

Zeppoline al limone

Zeppoline al limone istantanee, dolci alla ricotta di carnevale soffici, zeppoline fritte senza burro buoni e allegri!Si preparano in pochi… Continua
Castagnole allo yogurt

Castagnole allo yogurt

Castagnole allo yogurt dolci di carnevale,le mie ultime proposte per quest’anno. Altri dolci veloci e squisiti,da preparare all’ultimo minuto e… Continua
Frittelle al limone

Frittelle al limone

 Frittelle al limone al limone dolci di carnevale veloci e golosissimi,da preparare all’ultimo minuto e servire calde calde con una spolverata… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.