Dolcetti di sfoglia alla crema di nocciole

Buongiorno!!!come state?vi posso offrire un dolcetto semplice semplice?Una settimana fà andai a fare la spesa e nel banco surgelati notai in offerta la sfoglia..devo dire che non l’ho mai usata ho sempre preferito quella del banco frigo.Invece oggi che l’ho usata posso dire che questo tipo di sfoglia mi piace molto..si gonfia una bellezze!!son venuti davvero buoni questi dolcetti!!poi mentre cuocevano e crescevano pensavo..wow sarà adattissima per fare dei contenitori!!!!Facile da usare basta lasciarla fuori a temperatura per 20 minuti..l’ho messa in frigo ieri sera e stamattina eccovi presentare questi dolcetti di sfoglia alla crema di nocciole o nutella fate voi.Ovviamente per chi ha tempo può prepararla da sè..ma io non ho per il momento tutto questo tempo 🙂

ingredienti:

1 rotolo di  pasta sfoglia surgelata

1 barattolo crema di nocciole e cacao Cascina S.Cassiano

un goccio di latte

procedimento:

Lasciare a temperatura la sfoglia per 20 minuti..con un coppapasta..ho usato il mio della Guardini..tagliare la sfoglia..aggiungere al centro un cucchiaino di crema di nocciole o nutella..bagnare i bordi con il latte e chiudere con un altro disco di sfoglia..spennellare con un pò di latte ..eseguite l’operazione fino a fine ingredienti.Cuocere su carta forno a 180°ventilato per 12 minuti.


31 Risposte a “Dolcetti di sfoglia alla crema di nocciole”

  1. Sono veramente belli e buoni. Complimenti cara.
    Vieni a trovarmi a casa mia, c’è un contest sul cioccolato ideato dal Maestro Cioccolataio Mirco Della vecchia. Saremo contenti se tu partecipassi. Ciao e buon WE

  2. Buongiorno! lo prenderei volentieri un dolcetto! sto facendo colazione!la crema di nocciole dev’essere davvero buona!!

  3. io invece stamani li ho farciti con una crema al caffe’…….oggi mangio i tuoi la pross tu mangi i miei…bacioni

  4. Buongiorno tesorino, oggi finalmente riesco a passare!! E sono contentissima!! Non mi potevo mica perdere questa delizia!! Bellissima idea che hai avuto Tina!! Sei bravissima come sempre!!!! Un bacione tesoro!!! Buona domenica!!
    M.Luisa.

  5. Buoni!! Brava Tina 🙂 io con la sfoglia surgelata preparo dei deliziosi cornetti al ciocco fondente Buon WE tesoro 🙂

  6. Titìììììììììììììììììììììì!!!!Ti commento qui, perchè se mi mettevo sott o’purptton??Mi faciv grassà e 300 chil, mannaggia a te è o’ purptton che fatt!!!Hai visto come azzecco con la canzone che ho dedicato???Tu guarisci a tuo padre ed io guarisco te, ti ringrazio dei complimenti, e over ca teng o pizz buon e a scell rotta, difatti cio messo anche l’attac ma purtroppo si spezz semp..ahahahahahhaa!!!Titì si a femmn chiù carnal caggia cunusciut, mal a chi t tocc, anna fà e cunt cu me primm ca o fann!!!!Titì..oggi mi hai dato una bella notizia, a prescindere da tutto, che le cose stanno andando bene, non puoi immaginare la mia felicità, continuo a stare col cuore e la mente vicino a te, ogni giorno, con la fede e l’amore che il Signore ci ha donato.
    Titì ti abbraccio forte, non troppo, si no va a firnì ca ti spezz a scell pur a te..ahahahahahahah!!!Titì un bacione con affetto a
    te e pur e gemell, nun’t scurdà to sta ricenn Babbà!!!Ahahahah!!
    Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!
    p.s.: ogni tanto passa per la posta elettronica, quando hai tempo, ti stai scurdann è me..haihaihaihaihai…

  7. E che bella cosa, aggia azzccat o nummr just..23 o’ scem (vedi numero del commento)si capac e m zallanì tu o purptton e tutto o’riest a priess. Ma raccumann circ è nun sfrugulià cu stu 23..io nun so scem???…Ahahahahahahaha!!!Lo puoi fare, divertiti pure con me, te lo permetto, anche se a me piace molto scherzare e tu lo sai. Stat bon Titììììììììììììì!!!!A presto.

  8. Tina!!!Non mi puoi tentare così nell’ora della merenda!!! 😀
    Sai cosa mi hanno assegnato per la prossima sfida di Naso da Tartufo’s Kitchen????
    Una millefoglie salata!!!!!!! HELP!!!
    Un bacione cara, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.